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 saldare vite parafango sullo scudo

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il_francese Posted - 30 ago 2007 : 10:07:45
Da molto mi chiedo perchè hanno messo queste 2 vite dietro le strisce pedana per tenire il parafango della Li3 (LiS nel mio caso). Sicuramente per ragione estetica ma non mi sembra funzionale per niente.

qualcuno ha già provato a saldare queste 2 vite, in modo di poter smontare il parafango senza aver bisogno di smontare le strisce?

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wanvaiden Posted - 01 set 2007 : 00:00:28
basta fare un foro nel listello d'alluminio,cosi x smontarlo devi solo allontanare il profilo in gomma.saldare la vite è sconsigliabile potrebbe arruginire o rovinarsi e dopo!!!!
il_francese Posted - 31 ago 2007 : 09:27:58
non vi preoccupare, non mi offendo! :D
qui comunque, non si tratta di un dettaglio estetico, è solo comodità.

mi sa che non lo farò adesso, se devo smontare il parafango nel futuro e mi rompe sta vite, la salderò.

saluti
Jul

Mego Posted - 30 ago 2007 : 18:06:14
Giusto...la penso anch'io così.
Scusa francese,tanto per fare un esempio,se una lambretta B è nata con l'accensione a pedivella ma gli montiamo un accensione elettrica eleiminando il pedale cromato NO SMS MODE lo si ritiene scomodo...allora cosa l'abbiamo comprata a fare?(Non ti sto criticando è solo una mia opinione ok?) Uno scooter ma anche una moto d'epoca va accettata così propio perchè tale ed è ogni suo più piccolo particolare,piacevole o no,pratico o meno che la rende tale...unica ed irripetibilmente afascinante.


- 200 SX,maial sàl và!! -
Iso Posted - 30 ago 2007 : 10:39:10
Probabilmente è stato fatto così perchè meno complicato in fase di assemblaggio in fabbrica.
Comuque a mio parere le modifiche che noi pensiamo siano migliorie potrebbero essere considerate delle manomissioni.
Se scooter d'epoca sono ... d'epoca devono restare.

Ciao, Gigi.

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