Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedane posteriori LI Prima serie 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anto Posted - 17 set 2007 : 08:37:54
qualcuno è in grado di dirmi se la pedana sinistra posteriore del 150 LI I° serie riporta una concavità verso il basso (a chiudere verso la ventola) che scompare una volta chiuso il cofano, o se è tagliata dritta lasciando più aria alla ventola?
penso che nel secondo caso si trattasse di 175.
grazie a tutti.

anto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anto Posted - 20 set 2007 : 10:49:37
anche io ho deciso per quello, dopo i post e le mie ricerche ho dedotto che quello più coerente è "tipo II° serie".
grazie.

anto
mairon Posted - 19 set 2007 : 21:01:27
monta quello con la paretina in più!
Anto Posted - 19 set 2007 : 08:14:54
nessuna confusione, hai centrato la questione.
grazie ancora a tutti.

anto
Mego Posted - 18 set 2007 : 12:20:53
Allora non sono dei 1°serie PRIMO tipo con aspirazione POSTERIORE. Ad ogni modo la LI 1°serie ha un gran fascino secondo il mio modesto parere e 150 ancora meglio.Da quanto ho capito mi sa che tu hai tutti ituoi pezzi giusti per la tua LI 1° serie seconda versione..diciamo. O ho ancora fatto confusione?

- 200 SX,maial sàl và!! -
Anto Posted - 18 set 2007 : 11:56:56
ringrazio tutti coloro che hanno dedicato del tempo al mio dubbio.
io possiedo entrambe le pedane posteriori che derivano da due I° serie, e volevo capire quale fosse il pezzo con maggior coerenza.
credo di aver capito che anche nell'assemblaggio della casa madre non erano così rigorosi quando venivano apportate delle modifiche ai modelli. infatti le mie sono entrambe equipaggiate da filtro ovale con presa d'aria sotto la sella anteriore.

anto
Mego Posted - 18 set 2007 : 01:37:32
Non cambia niente...la mia Special (che come tutte l'ha di serie) è sempre sporca da fare schifo!E considera che ho cambiato anche il soffietto del carburatore con il tipo chiuso da DL...

mairon Posted - 17 set 2007 : 18:56:21
La mia 150 iaserie del 59, aspirazzione con scatola sottosella ha la pedana sinistra senza pezzo che cala verso la ventola, cioe ha solo il bordino. La mia idea era quella di cambiarla, perchè il motore da quella parte è sembre lurido!!!
zambe Posted - 17 set 2007 : 18:13:52
anche io mi devo comprare un filtrone, era così anche per le 125?

Ma chissssene frega!!!!!
Mego Posted - 17 set 2007 : 18:08:11
Allora il suo 1° serie è un FILTRONE..ovvero un aspirazione postriore?!

sbruscoli Posted - 17 set 2007 : 14:58:43
Ciao
nelle prime 125-150 LI I serie la pedana di sinistra non aveva la parte concava che raccorda verso il copriventola. Infatti in questi primi esemplari (non so bene quando sia stata cambiata) la pedana in questione ha solamente un bordino di 1 cm piegato come rinforzo.
Mego Posted - 17 set 2007 : 13:17:36
Scusami anto...ma non riesco a capire bene cosa intendi.Le pedane hanno tutte (sia che siano da 1°/2° srie che da 3°) una specie di concavità in lamiera che "raccorda" verso la ventola.Ma non capisco che inerenza ha la chiusura del cofano (fiancata)...Non hai delle foto per capire meglio?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000