Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa P150X

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jcpinca Posted - 05 ott 2007 : 21:01:36
Una curiosita...
Quanto puo valere una Vespa P150X del '78, modello senza frecce. Sembra che sia messo bene e i documenti sono tutti in regola.

Grazie
John
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
galloper Posted - 05 ott 2007 : 21:59:59
la 150 senza frecce mi risulta esser molto piu rara della 125 e addirittura della 200.
Se e' veramente in buone condizioni puo' valere oltre 1200 euro.
Mego Posted - 05 ott 2007 : 21:47:40
Bèh oltre che esser ricercata è anche abbastanza difficile da reperire...non direi RARA ma diciamo che non la trovi tutti i giorni una SENZA FRECCE e ad ogni modo è destinata a prendere valore molto in fretta quindi anche un buon investimento...vedi tu.Io direi di partire con 800/900 poi tasta la reazione e vedi cosa dice....ma mi raccomando...comprare un mezzo d'epoca è come giocare una partita a poker...bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!

- 200 SX,maial sàl và!! -
jcpinca Posted - 05 ott 2007 : 21:38:25
Ancora non mi ha sparato
E di qualcuno qui vicino a me, e da un anno che non li usa piu, ho fatto la visura e risulta tutto regolare, prima che vado a parlare con lui volevo sapere quanto valera (indicativamente)
Non ho visto niente in vendita ultimante per avere un idea
Mego Posted - 05 ott 2007 : 21:29:24
Quanto ti ha sparato?...so che è un mezzo abbastanza ricercato.Direi che anche 1000 se bello si potrebbero dare....che dite Vespisti sfegatati?

- 200 SX,maial sàl và!! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000