V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
surf25 |
Posted - 11 ott 2007 : 08:19:01 Ciao a tutti!!!! devo fare le foto della mia lambretta li125 3a serie per l'fmi! ho vari dubbi, innanzitutto devo levare il portapacchi posteriore e questo mi è chiaro! mi chiedevo se posso lasciare o devo cavare: -.paraschizzi posteriore -targa -ruota di scorta che è situata in mezzo alle gambe -specchietto posso cavarlo -scritte laterali e frontali devo metterle su perchè non le ho ancora posizionate per mancanza di tempo scusate per le domande stupide ma mi scoccerebbe rifare le foto!
Grazie surf25
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
surf25 |
Posted - 11 ott 2007 : 10:57:58 rispondo a 125m! ho già mandato in commissione le foto e mi hanno detto che me la iscrivono fmi ma non mi danno la targa di metallo perchè il colore della mia lambretta non è di quelle che usciva per il mercato italiano, ma di quel colore usciva nel mercato inglese e quindi niente targa d'oro ma registrazione si! grazie comunque della precisazione surf25 |
125m |
Posted - 11 ott 2007 : 10:18:20 ciao,
nulla contro al tua Lambretta intendiamoci, ma dalle tue descrizioni è stata piuttosto rimaneggiata; non ha nemmeno le due selle singole e il colore originale. Se un esaminatore dell' FMI te la passa puoi gridre al miracolo e comunque sarebbe indice di un istituzione o di una persona poco seria. Il caro Matteo ( Lambretta 125) di piacenza ha fatto omologare uno spettacolo di conservato di 150SX e non gli è stat passata per la marmitta che presentava un po' di ruggine superficiale. Marmitta originale come il resto della moto. Riverniciata la marmitta, avendo quindi allterato l' originalità è passata. Vedi tu....
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Flavio |
Posted - 11 ott 2007 : 10:17:34 Ricordati di farle su sfondo neutro (un bel telo bianco..), o un muro di casa chiaro..! Che a me le hanno fatte ripetere e spedire 2 volte! E se puoi evita il flash, sfrutta la luce del giorno,specie quella delle 14:00/15:00! Tu che sei in tempo cerca di evitare problemi simili NO SMS MODE è stata una tortura per me..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
surf25 |
Posted - 11 ott 2007 : 08:48:41 Ciao! il paraspruzzi c'era anche prima ma questo è nuovo e l'ho messo io, prima di serie ce n'era uno tutto rotto senza scritto lambretta! secondo te mi conviene cavarlo quindi? La mia ha sella singola e su questo l'esaminatore fmi non mi ha detto nulla in proposito (dato che ha visto le foto perchè è un colore inglese e non sapevo se me l'avrebbero passata) mentre per il portapacchi ha detto di cavarlo! appena le ho fatte provo a metterle in rete! surf25 |
Iso |
Posted - 11 ott 2007 : 08:32:11 Ciao - Il paraspruzzi di serie lo devi lasciare, altri tipo no. - La targa posteriore va lsciata - La ruota di scorta in quelle posizione è una personalizzazione che non deve apparire in foto - Lo specchietto sinistro obbligatorio per legge ci può stare - Le scitte sono di serie è pertanto devono esserci. La LI 3° serie ha le selle singole.
Non sarebbe male se ci faicess vedere come sono venute le foto.
Ciao, Gigi. |