Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 xspecial125 informazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claudio78 Posted - 12 ott 2007 : 20:47:37
Ho trovato in vendita una xspecial125,
sinceramente ne l'avevo mai vista ne sentito parlare.
e' bianca identica alla xspecial150 ma e' 125.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
da che anno a che anno e' stata fatta?
Grazie
Claudio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 13 ott 2007 : 19:08:24
Claudio la crestina si può montare come accessorio e il fanale posteriore si può lucidare, non fanno testo.
Se puoi guarda il numero punzonato e vedi se corrisponde alla produzione del 68 o tra le 15 prodotte nel 69.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
vespamodelli Posted - 13 ott 2007 : 19:06:12
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Parafango posteriore in plastica?AZZ...questo non l'avevo mai visto!Ma è anche una caratteristica degli ULTIMISSIMI DL (tutte le cilindrate o solo il 200?).Non riesci a mettere una foto non ne ho mai visti!!!

Tra le mollette per tentare di tenere in forma una guarnizione indiana che poi ho buttato
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=guarnizionicofani.jpg

E' grigio scuro come il bauletto invece che nero come sui DL.

Claudio78 Posted - 13 ott 2007 : 18:23:07
non mi rifersco a quella solo che ha la crestina ed il corpo fanale come quella,
boh!
vespamodelli Posted - 13 ott 2007 : 18:16:52
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Vespamodelli
ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta?
cioe' non e' come la tua in foto.
Grazie a tutti

No nientre crestna (accessorio dell'SX) e il corpo fanale va in tinta.
Attenzione che se ti riferisci a quella di egay sembra un accrocchio di LI e pezzi di SX!!!

vespamodelli Posted - 13 ott 2007 : 18:09:33
Dovremmo capire quante ne hanno fatte, risalendo al numero più vecchio che si conosca.

tagliaerbe Posted - 13 ott 2007 : 15:59:39
Beh credo che a 700€ si debba prendere qualunque lambretta con documenti, anche se si trattasse di una banalissima li. Se poi è quello che sembra, tanto meglio. Quanto valga è un po' difficile stabilirlo, anche se francamente, di tv e sx se ne trovano in una discreta quantità, mentre di queste...
A me interessa molto ,e ad essere sincero penso di averla trovata, conservata per davvero, con documenti in regola e assolutamente genuina. La scambio con due tv, non nelle stesse condizioni ovviamente, ma solo per dare un'idea.
Tra l'altro colgo l'occasione per dire che se di biancospino ne ho viste almeno 4 fin'ora, di uguali, ma verniciate azzurro met. originale solo una,conservata, che adesso riposa nel mio garage. Pagata 1.000€, credo bene.
Saluti Marcello
manzo Posted - 13 ott 2007 : 13:20:03
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Vespamodelli
ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta?
Grazie a tutti

cmq il 125 non ha la crestina sul paragango
manzo Posted - 13 ott 2007 : 13:15:58
ne avevamo parlato qui qualche giorno addietro:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15916

cmq se il tipo accetta il tuo prezzo ed effettivamente è una special fine serie è un super affare
Mud Posted - 13 ott 2007 : 13:11:45
700 eurozzi......boia.....pigliala subito!!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud
Claudio78 Posted - 13 ott 2007 : 13:08:53
manzo infatti anche l'anno di prima immatricolazione mi sembra dica 62...
non puo' essere, che incongruenze hai trovato te?
manzo Posted - 13 ott 2007 : 12:48:24
ah ok,perchè quella in asta è un collage....comunque il coprifanale posteriore è in tinta con la carrozzeria
Claudio78 Posted - 13 ott 2007 : 12:41:05
no, ho trovata qui vicino a casa mia,
ho controllato quella di ebay ma vogliono di piu,
e poi ha le foto con troppa poca risoluzione che sul bianco di colore ti assicuro che ci sono cascato altre volte NO SMS MODE si vedono per nulla i graffi!
l'ultima volta 4 mesi fa, viaggio fino a Parma per una primavera per poi rendermi conto che era messa davvero male...

ad essere sincero l'ho trovata da un signore dato che giro molto per lavoro, ha i doc ma e' radiata d'ufficio, gli ho proposto 700 euro sempra gli vada bene... quasi quasi la prendo
manzo Posted - 13 ott 2007 : 12:31:41
ma per caso ti riferisci al 125 in vendita su ebay?
Claudio78 Posted - 13 ott 2007 : 12:18:35
Scusate ma qualcuno sa quante ne sono state prodotte?
Claudio78 Posted - 13 ott 2007 : 12:10:53
Vespamodelli
Grazie a tutti
Mego Posted - 13 ott 2007 : 11:10:53
Parafango posteriore in plastica?AZZ...questo non l'avevo mai visto!Ma è anche una caratteristica degli ULTIMISSIMI DL (tutte le cilindrate o solo il 200?).Non riesci a mettere una foto non ne ho mai visti!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
vespamodelli Posted - 13 ott 2007 : 07:33:56
Yeeeeeees, è una biancospino!!!
Prodotta con le caratteristiche descritte da zambe tra fine 68 e gli ultimi 15 esemplari nel 69.
Che numero di telaio è la tua? La mia è il 65° esemplare prima della fine produzione e ha pure il parafango posteriore in plastica grigia come i DL solo che quello dei DL è nero, stemma al musetto rettangolare in alluminio come l'SX.

http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=biancospinoportapacchino.jpg
a seguire le altre foto.

Mego Posted - 13 ott 2007 : 03:21:00
Ne vidi solo una dalle mie parti circa 5 anni fa.Con doc in regola e targa FE....fu venduta a chissà chi.Ricordo NO SMS MODEe che era molto accattivante..soprattutto con questi cofani Special ad aggancio DL...Fossi in te NO SMS MODE me la farei scappare.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
sbruscoli Posted - 12 ott 2007 : 22:47:56
evidentemente Marcello non ha ancora letto questo post!!!
zambe Posted - 12 ott 2007 : 22:13:53
si, più rara dell'altra. Le quotazioni di mercato non sono comunque pari a quelle di un tv...

ma per tua fortuna eventualmente il tagliaerbe, alla quale mancava era disposto a scambiarla con qualcosa di simile, ma non mi ricordo bene. Comunque è decisamente un pezzo da non farsi scappare!!!!

Se ti servono più informazioni chiedi a GianniMODELLI, ne ha una uguale!

Ma chissssene frega!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000