| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| radson |
Posted - 16 ott 2007 : 15:27:24 ciao a tutti mi sono appena registrato, posseggo una vespa 50 r del '69 e non ho le chiavi per il bloccasterzo, conoscete un metodo per togliere il cilindretto e sostituirlo o se possibile recuperare lo stesso e farsi fare una nuova chiave??????? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kenzo |
Posted - 18 ott 2007 : 14:33:00 aggiungo di usare prima una punta + piccola e successivamente una grande, con molta attenzione perchè altrimenti spendi + in punte che di bloccasterzo!! e una ditata di grasso nel cilindretto nuovo quando lo monti! |
| radson |
Posted - 17 ott 2007 : 16:16:44 GRAZIE TANTE SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI |
| Iso |
Posted - 17 ott 2007 : 08:48:43 Ciao Radson e benvenuto nel nostro salottino. Quando avevo 15 anni coi risparmi acquistai una vespa 50L usata che non aveva la chiave del bloccasterzo. All'epoca mi recai dal concessionario Piaggio che mi sostituì la serratura in poschi minuti in mia presenza. Fece esattamente come ti ha spieagato Nessuno00 senza smontare nient'altro.
Ciao, Gigi. |
| radson |
Posted - 16 ott 2007 : 16:38:14 SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO MA LA FORCELLA BISOGNA TOGLIERLA O POSSO AGIRE ANCHE COSI' |
| nessuno00 |
Posted - 16 ott 2007 : 16:08:48 Devi sfilare il coperchietto ovale, facendo leva con un cacciavite facendo attenzione a non perdere il pernetto più rondellina elastica. Quando l'hai tolto, vai di trapano e punta nella parte quadrata di circa 3-4 mm. quando sei passato dall'altra, lo sfili, ne compri uno nuovo, lo infili e poi ci rimetti il coperchietto.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|