| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| orso |
Posted - 19 ott 2007 : 14:54:16 nello smontare la staffa che tiene la pedana lato Dx (LI 125 III 1962), tra ruggine e residui di vernice, mi è sembrato che i bulloni con i relativi dadi e rondelle che fissano la staffa al telaio fossero verniciati nel colore della carrozzeria, in più all'interno della staffa non ho intravisto tracce di colore. Sapendo per certo che la mia lambretta non è mai stata riverniciata, vi chiedevo se vi risulta questo particolare, ciè che prima montassero la staffa e poi verniciassero la carrozzeria, nelle foto viste sui vangeli sembrerebbe di no. E' piu' una curiosità che una pignoleria. Grazie. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| orso |
Posted - 20 ott 2007 : 09:05:35 grazie Mego, probabilmente faro' come dici, come detto era più una curiosità che un dettaglio importante. |
| Mego |
Posted - 19 ott 2007 : 18:53:45 Guarda mi metti il dubbio a sentirti dire così. Ad ogni modo,sia per comodità che per avere un lavoro più pulito,in fase di verniciatura faccio verniciare separatamente telaio e staffa ed i bulloni li metto inox senza verniciarli.Ne ho smontate tante ma ti giuro che non so risponderti NO SMS MODE quando tiro giù quella staffa non ci guardo mai con attenzione o erroneamente (o forse no) penso sempre che sia stata verniciata in un secondo tempo con i bulloni e tutto il resto.
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
|
|