Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 viti staffa pedana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2007 :  14:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nello smontare la staffa che tiene la pedana lato Dx (LI 125 III 1962), tra ruggine e residui di vernice, mi è sembrato che i bulloni con i relativi dadi e rondelle che fissano la staffa al telaio fossero verniciati nel colore della carrozzeria, in più all'interno della staffa non ho intravisto tracce di colore.
Sapendo per certo che la mia lambretta non è mai stata riverniciata, vi chiedevo se vi risulta questo particolare, ciè che prima montassero la staffa e poi verniciassero la carrozzeria, nelle foto viste sui vangeli sembrerebbe di no.
E' piu' una curiosità che una pignoleria.
Grazie.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2007 :  18:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda mi metti il dubbio a sentirti dire così. Ad ogni modo,sia per comodità che per avere un lavoro più pulito,in fase di verniciatura faccio verniciare separatamente telaio e staffa ed i bulloni li metto inox senza verniciarli.Ne ho smontate tante ma ti giuro che non so risponderti NO SMS MODE quando tiro giù quella staffa non ci guardo mai con attenzione o erroneamente (o forse no) penso sempre che sia stata verniciata in un secondo tempo con i bulloni e tutto il resto.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2007 :  09:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Mego, probabilmente faro' come dici, come detto era più una curiosità che un dettaglio importante.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000