V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucy |
Posted - 07 dic 2007 : 21:01:07 Tornando ancora alla mia 125d con ammortizzatore posteriore(che qualcuno si è portato via tagliando il supporto) ho preso le date di fusione che sono sui carter.Sotto lo scarico dice 11-9-52 e sotto il cambio ben un giorno dopo 12-9 52. Se questo puo servire a capire di che macchina si tratta ben venga. Saluto il zeneize Alessandro Pisacane e ringrazio 125m che ha sempre le risposte a tutti i quesiti di "Lambrologia". Vorrei mettere qualche foto per rendere titto piu semplice ma non so come fare.
Ciao Lucy |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alvaro |
Posted - 07 dic 2007 : 23:09:56 Ciao Lucy, così sei riuscito a risalire alla data di fusione dei carter; come vedi i conti tornano , nel senso che fusione dei carter e numero di matricola del motore sono compatibilmente antecedenti all'esemplare che ho io.
Quello che non mi torna molto è la supposizione di 125m riguardo agli esemplari destinati alla Svizzera: mi sembra che abbia parlato della fine del '54 e quindi si tratta di 2 anni dopo, però... 2 anni di parcheggio mi sembrano un po' troppi.
Poi non so, chiaramente, non sono un esperto e vado solamente a naso... Certo che se tu potessi postare delle foto potresti fornire delle informazioni in più
alvaro |
|
|