Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 che razza è?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2007 :  21:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tornando ancora alla mia 125d con ammortizzatore posteriore(che qualcuno si è portato via tagliando il supporto) ho preso le date di fusione che sono sui carter.Sotto lo scarico dice 11-9-52 e sotto il cambio ben un giorno dopo 12-9 52. Se questo puo servire a capire di che macchina si tratta ben venga. Saluto il zeneize Alessandro Pisacane e ringrazio 125m che ha sempre le risposte a tutti i quesiti di "Lambrologia".
Vorrei mettere qualche foto per rendere titto piu semplice ma non so come fare.

Ciao Lucy

alvaro
Junior +

Varazze - SV
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2007 :  23:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lucy,
così sei riuscito a risalire alla data di fusione dei carter; come vedi i conti tornano , nel senso che fusione dei carter e numero di matricola del motore sono compatibilmente antecedenti all'esemplare che ho io.

Quello che non mi torna molto è la supposizione di 125m riguardo agli esemplari destinati alla Svizzera: mi sembra che abbia parlato della fine del '54 e quindi si tratta di 2 anni dopo, però... 2 anni di parcheggio mi sembrano un po' troppi.

Poi non so, chiaramente, non sono un esperto e vado solamente a naso...
Certo che se tu potessi postare delle foto potresti fornire delle informazioni in più

alvaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000