Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bicilindrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pcost Posted - 25 feb 2008 : 15:31:55
Al di là della curiosità (deve esserci un post da qualche parte) la cosa che mi sembra ovvia è che una cosa così NON si riesce a reimmatricolare....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320217954324&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

Comunque bella .... (come diceva Battisti)

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL_____Lambrettizziamoci !!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giampa Posted - 23 mar 2009 : 22:36:04
Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Che io sappia in Italia è mooooooolto dura riuscirci.Ma se conosci la persona giusta nel posto giusto e "ungi" chi di dovere...bèh allora forse forse ci riesci...ma ripeto,la vedo un pò un utopia. Piuttosto a mio avviso si deve fare il solito giro "all'estero con ritoorno"...

-SX 200-

anche se venisse reimmatricolata resterebbe sempre e comunque una "lambretta modificata"; basti pensare alla lambretta senza quel motore li, ma con un semplice motore lambretta..
resterebbe "tamarrata".. è come avere un'auto tuning omologata..
meglio non incominciare ad omologare cose del genere.. x cortesia..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

io penso che siano mezzi da aprezzare e non tamarrate come tu dici
perche dietro c'e' studio e lavoro e meriterebbere di avere la possibilita' di poterli omologare
tino sacchi Posted - 23 mar 2009 : 22:24:27
Salve Orazio, non la conosco però il suo stile, cosa abbastanza rara, fa onore a lei e al forum. Sarebbe interessante sentire anche altri, intendo dire quelli che meno si fanno avanti ma che sicuramente apprezzano.
Mi spiace di non essere molto presente però il sito mi impegna fin troppo. Troverò però il modo di fare qualche flash.
Salutoni e che il forum sia una opportunità per diffondere conoscenza.
Tino
Mego Posted - 26 feb 2008 : 14:19:40
Bèh ho visto.Ma infatti sarebbe un omologato come PROTOTIPO...un esercizio di stile.Ovvio che nessuno la farebbe passare come restauro DOC. E ad ogni modo penso che sarebbero ben poche le persone disposte a fare una "struma" del genere per immatricolare un veicolo simile(oltre al fatto che bisogna tenere conto della particolarità e la difficoltà tecnica nel realizzare tale motore...oltre che all'UNICITA' del mezzo stesso).

-SX 200-
orazio Posted - 26 feb 2008 : 12:59:10
Lo dico sottovoce: forse non state guardando bene! Si tratta di un motore monocilindrico che è diventato bicilindrico. L'operazione comporta conoscenze ed ingegno non comuni. Omologazioni e tamarrate sono altra cosa. Io per l'ingegno altrui non provo che meraviglia ed ammirazione.

orazio
soiapic Posted - 26 feb 2008 : 09:10:38
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Che io sappia in Italia è mooooooolto dura riuscirci.Ma se conosci la persona giusta nel posto giusto e "ungi" chi di dovere...bèh allora forse forse ci riesci...ma ripeto,la vedo un pò un utopia. Piuttosto a mio avviso si deve fare il solito giro "all'estero con ritoorno"...

-SX 200-

anche se venisse reimmatricolata resterebbe sempre e comunque una "lambretta modificata"; basti pensare alla lambretta senza quel motore li, ma con un semplice motore lambretta..
resterebbe "tamarrata".. è come avere un'auto tuning omologata..
meglio non incominciare ad omologare cose del genere.. x cortesia..

Mego Posted - 25 feb 2008 : 23:38:48

-SX 200-
ilbreizh Posted - 25 feb 2008 : 21:39:16
non si potrebbe immatricolare come "prototipo", su alcune moto modificate mi sembra di aver letto che si possa fare . .

il breizh
soiapic Posted - 25 feb 2008 : 17:51:41
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17687

ecco il post

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000