Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ventil Posted - 17 mar 2008 : 18:39:47
Salve a tutti.Penso che sia qui il posto giusto per mia domanda.Alora,ho una li 150 di prima serie.Il problema e che non so o e stato il colore grigio-fiume o grigio-alba.Sarei felicisimo se mi consegniate alcune spiegazioni di colore e forse ance qualche cosa di interesante che riguarda il mio modelo.Grazzie a tuti.Saluti.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ventil Posted - 19 mar 2008 : 21:59:47
Ciao Papaua.Per la birra no che problema.S sei da Trieste forse conoshi le birrerie dalle nostre parti.Spero di si.Mahnic e Flora.Ogni consilio mi farebe piacere.Alora?Quando?
fralor1966 Posted - 19 mar 2008 : 13:54:01
ohè.....e io la birra!!

miki
Papaua Posted - 18 mar 2008 : 15:16:37
Ciao Ventil, benvenuto anche da parte mia, io sono di Trieste e quindi se vuoi qualche dritta, volentieri... magari visto che siamo vicini , beviamo anche una birra !!!
Ciao Andrea.
lupin III Posted - 18 mar 2008 : 06:47:33
Qui ci sono le date delle prossime mostre scambio
http://www.scooterdepoca.com/forum/cal.asp

Per i ricambi puoi rivolgerti da vi...rio te...ra di rodano oppure da gi.....lo va.la. Questi sono quelli che conosco io. Aspettiamo i consigli dei piu' esperti .
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
ventil Posted - 17 mar 2008 : 20:55:38
Volevo chiedere ancora una cosa.Ma per i ricambi,per diversi pezzi nuovi e solo tutto lambretta e lambretta.it,e le mostre scambio dove sonno parechio ma che anche qualche negozio simile a questi?Grazzie.
ventil Posted - 17 mar 2008 : 20:49:04
Ma Tublje e vicinissimo a Trieste.E in Slovenia ma propio a confine.Grazzie per il benvenuto.E come procede il lavoro o e gia finito.Saluti
rami55 Posted - 17 mar 2008 : 19:12:14
Ciao Ventil, prima di tutto benvenuto nel forum, secondo ho anch'io una LI 150 I serie e non so dirti come era da nuova in quanto quando è stata recuperata non c'era ombra della tinta originale ora però è Grigio alba e rosso corallo. Sarà perche ho tanto lavorato per restaurarla ma è bellisssssima.

Nuovamente benvenuto

P.S. MA dove si trova Tublje 32

:-) brummm
ventil Posted - 17 mar 2008 : 19:08:56
Chiedo scusa per la mia scritura.Scrivere italiano non mi va.Ma forse chi capiamo.
ventil Posted - 17 mar 2008 : 19:03:22
Grazzie per la risposta.Si,devo fare un restauro totale.Ma adesso e quasi pronto tutto solo per verniciare.Vorei dare un colore originale come e stata nuova.Vorei chiedere se e stata cualche cosa atacata sul parafango anteriore?Grazzie.
Marino48 Posted - 17 mar 2008 : 19:02:26
la "LAMBRETIE" ha colpito ancora.
Benvenuto tra di noi.
(gabbia di matti e malati cronici di ruggine).

Aspetta e vedrai che le risposte arriveranno,personalmente il 1s non lo conosco.ciao

Balbo
lupin III Posted - 17 mar 2008 : 18:53:58
innanzitutto benvenuto da parte mia, inizia a guardare quà che sicuramente ti togli qualche dubbio per quanto riguarda la colorazione.
Per il resto vorrei sapere se devi fare un restauro totale oppure un restauro conservativo
Ciao
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=116

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000