Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2008 :  18:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.Penso che sia qui il posto giusto per mia domanda.Alora,ho una li 150 di prima serie.Il problema e che non so o e stato il colore grigio-fiume o grigio-alba.Sarei felicisimo se mi consegniate alcune spiegazioni di colore e forse ance qualche cosa di interesante che riguarda il mio modelo.Grazzie a tuti.Saluti.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mar 2008 :  18:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
innanzitutto benvenuto da parte mia, inizia a guardare quà che sicuramente ti togli qualche dubbio per quanto riguarda la colorazione.
Per il resto vorrei sapere se devi fare un restauro totale oppure un restauro conservativo
Ciao
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=116

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2008 :  19:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la "LAMBRETIE" ha colpito ancora.
Benvenuto tra di noi.
(gabbia di matti e malati cronici di ruggine).

Aspetta e vedrai che le risposte arriveranno,personalmente il 1s non lo conosco.ciao

Balbo

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2008 :  19:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazzie per la risposta.Si,devo fare un restauro totale.Ma adesso e quasi pronto tutto solo per verniciare.Vorei dare un colore originale come e stata nuova.Vorei chiedere se e stata cualche cosa atacata sul parafango anteriore?Grazzie.

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2008 :  19:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa per la mia scritura.Scrivere italiano non mi va.Ma forse chi capiamo.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mar 2008 :  19:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ventil, prima di tutto benvenuto nel forum, secondo ho anch'io una LI 150 I serie e non so dirti come era da nuova in quanto quando è stata recuperata non c'era ombra della tinta originale ora però è Grigio alba e rosso corallo. Sarà perche ho tanto lavorato per restaurarla ma è bellisssssima.

Nuovamente benvenuto

P.S. MA dove si trova Tublje 32

:-) brummm

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2008 :  20:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Tublje e vicinissimo a Trieste.E in Slovenia ma propio a confine.Grazzie per il benvenuto.E come procede il lavoro o e gia finito.Saluti

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2008 :  20:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo chiedere ancora una cosa.Ma per i ricambi,per diversi pezzi nuovi e solo tutto lambretta e lambretta.it,e le mostre scambio dove sonno parechio ma che anche qualche negozio simile a questi?Grazzie.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2008 :  06:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui ci sono le date delle prossime mostre scambio
http://www.scooterdepoca.com/forum/cal.asp

Per i ricambi puoi rivolgerti da vi...rio te...ra di rodano oppure da gi.....lo va.la. Questi sono quelli che conosco io. Aspettiamo i consigli dei piu' esperti .
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2008 :  15:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ventil, benvenuto anche da parte mia, io sono di Trieste e quindi se vuoi qualche dritta, volentieri... magari visto che siamo vicini , beviamo anche una birra !!!
Ciao Andrea.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2008 :  13:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ohè.....e io la birra!!

miki

ventil
Nuovo

tublje 32 - kozina
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2008 :  21:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Papaua.Per la birra no che problema.S sei da Trieste forse conoshi le birrerie dalle nostre parti.Spero di si.Mahnic e Flora.Ogni consilio mi farebe piacere.Alora?Quando?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000