CIAO A TUTTI VOLEVO QUACHE CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UNA LAMBRETTA SERVETA DEL 1979 CON TARGA ORIGINALE E LIBRETTO DUPLICATO IL MEZZO è IN BUONO STATO IL MOTORE E PERFETTO LA RICHIESTA E DI € 1200 GRAZIE
Ciao e ben venuto prima di tutto.Direi che il prezzo è nella media.L'ideale però sarebbe portarlo a 1000 1100 massimo dai..anche perchè fare una valutazione senza vederla o senza alcun tipo di descrizione sullo stato d'uso della Servete è difficile. I 1200 vanno bene e son nella media se lo scooter è funzionante in stato d'uso senza ammaccature evidenti o eccessive,senza ruggine troppo "avanzata"...insomma...voglio dire 1200 vanno bene se nel complesso con una lavata una lucidata a mano ed una manutenzione ordinaria si può già circolare con la serveta...ma se devi fare interventi "invasivi" allora bisognerebbe aggiustare il tiro a mio avviso.
ciao mego in verita il mezzo e marciante NO SMS MODE presenta nessun danno solo qualche graffio quindi la mia intenzione era riverniciarla l'unica cosa che manca e il fanale post
Se non presenta nessun danno, ma solo qualche graffio, ti consiglio di non riverniciarla, ma dargli una bella lucidata ed eventualmente fare qualche ritocco. Da come la descrivi tu, direi che i 1200 euro sono in linea con il mercato. Dai prendila ed entra a far parte nel club degli amanti delle Spagnole...
Esatto da come la descrivi ti consiglio anch'io di NON riverniciarla.Dalle unalucidata come si deve e vedrai che non te ne penstira (sempre ammesso che abbia il suo colore originale ovviamente!).