V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ademar |
Posted - 19 mar 2008 : 13:49:29 CIAO A TUTTI VOLEVO QUACHE CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UNA LAMBRETTA SERVETA DEL 1979 CON TARGA ORIGINALE E LIBRETTO DUPLICATO IL MEZZO è IN BUONO STATO IL MOTORE E PERFETTO LA RICHIESTA E DI € 1200 GRAZIE
 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 19 mar 2008 : 22:03:03 Esatto da come la descrivi ti consiglio anch'io di NON riverniciarla.Dalle unalucidata come si deve e vedrai che non te ne penstira (sempre ammesso che abbia il suo colore originale ovviamente!).
- SX 200 -
|
ruotepiccole |
Posted - 19 mar 2008 : 17:41:51 Se non presenta nessun danno, ma solo qualche graffio, ti consiglio di non riverniciarla, ma dargli una bella lucidata ed eventualmente fare qualche ritocco. Da come la descrivi tu, direi che i 1200 euro sono in linea con il mercato. Dai prendila ed entra a far parte nel club degli amanti delle Spagnole...
M |
ademar |
Posted - 19 mar 2008 : 14:31:28 ciao mego in verita il mezzo e marciante NO SMS MODE presenta nessun danno solo qualche graffio quindi la mia intenzione era riverniciarla l'unica cosa che manca e il fanale post
|
Mego |
Posted - 19 mar 2008 : 14:08:13 Ciao e ben venuto prima di tutto.Direi che il prezzo è nella media.L'ideale però sarebbe portarlo a 1000 1100 massimo dai..anche perchè fare una valutazione senza vederla o senza alcun tipo di descrizione sullo stato d'uso della Servete è difficile. I 1200 vanno bene e son nella media se lo scooter è funzionante in stato d'uso senza ammaccature evidenti o eccessive,senza ruggine troppo "avanzata"...insomma...voglio dire 1200 vanno bene se nel complesso con una lavata una lucidata a mano ed una manutenzione ordinaria si può già circolare con la serveta...ma se devi fare interventi "invasivi" allora bisognerebbe aggiustare il tiro a mio avviso.
- SX 200 -
|