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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucy Posted - 19 mar 2008 : 21:20:54
E si! che faccio? Chiedo aiuto agli esperti.
Ho un danno che vi mostro in foto. Datemi consigli.(basta che siano gratis)

Allegato: 100_1330.jpg
14,38 KB

Allegato: 100_1331.jpg
14,27 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vola bas Posted - 20 mar 2008 : 23:58:43
A mio parere lascia il tutto così come è, pulisci a modo le parti in alluminio fai un giro tra i rivenditori e vedi chi ha disponibile un tampone fine corsa motore originale con l'anima in metallo a quel punto lo monti dando 1 goccia di loctite permanente (solo 1 goccia)non acquistare i tamponi rifatti attuali completamente in gomma in quanto nel tuo caso non servirebbero a niente.
Spero di esserti stata utile
A presto

Vola bas
alvaro Posted - 20 mar 2008 : 01:12:19
Usti Luciano...
non dirmi che l'hai fatto tu martellando per togliere il tappo di ferro del vecchio tampone...

Buona Pasqua anche a te

alvaro

_________________________________________
"...non sempre ciò che viene dopo è progresso..."
125m Posted - 19 mar 2008 : 23:25:48
Ciao,
In effetti la soluzione più corretta anche se la più laboriosa e meno facile l' ha indicata Mego suggerendoti di riportare dell' alluminio per brasatura andando poi a eliminare i residui in eccesso.
Altra soluzione che propongo io, meno originale ma sicuramente più praticabile:
Dal momento che il carter motore va verniciato io farei una stuccatura con "metallo liquido"infilando prima il tampone un po' unto per dare la curvatura esatta.Quando è qusi asciuttolevi il tampone e fai asciugare il tutto. una volta asciutto bene si può limare e lisciare, am quello che ti consiglio è di imprimere sulla superfice quelle irregoarità di fusione dell' alluminio utilizzando n pezzo di ferro camolato o un alto pezzo del carter motore.
finito il lavoro vernici tutto e poi incolli con mastice il tampone in gomma.
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 19 mar 2008 : 21:55:25
Se NO SMS MODE erro è la sede del tampone battuta fine corsa. Penso se se vuoi tenere il tuo blocco motore l'unica soluzione è saldare a "volume" con alluminio e poi piano piano tornire e rifinire a lima manuale.Non vedo alternative per un lavoro DOC.

-SX 200-
lucy Posted - 19 mar 2008 : 21:24:03
Scusate la dimenticanza.
AUGURI AI PAPA'E PER LE PROSSIME FESTE PASQUALI!

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