V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tibbe |
Posted - 25 mar 2008 : 19:09:21 ho preso il cuscinetto nuovo skf in c3,e'ermetico quindi gia'ingrassato,sono molto tentato a montarlo cosi'.che dite?tolgo le protezioni e lo faccio lavorare con l'olio del cambio/frizione?grazie,ciao |
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tibbe |
Posted - 25 mar 2008 : 19:46:29 Citazione: Messaggio inserito da metz
togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene
concordo pienamente,faro'proprio cosi'.per Ibotticelli,ho preso questo perche'e'C3,quello senza protezioni no.stasera riesco a chiudere il motorazzo con cilindro 175 tv grazie alle vostre tempestive risposte.grazie ancora,alla prox tibbe |
metz |
Posted - 25 mar 2008 : 19:35:08 togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene |
lbotticelli |
Posted - 25 mar 2008 : 19:30:12 toglile tutte sarà sicuramente ben lubrificato dall'olio del carter. Le protezioni servono in zone dove non è possibile nessuna altra lubrificazione e non è il migliore dei modi per assicurargliela!!! Perchè non hai preso direttamente quello senza le protezioni ermetiche?
Il Botticelli |
Marino48 |
Posted - 25 mar 2008 : 19:13:25 io toglierei quella dalla parte della catena,c'è più olio in circolazione.Aspetta altri pareri.ciao
Balbo |