Autore |
Discussione  |
|
tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
90 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:09:21
|
ho preso il cuscinetto nuovo skf in c3,e'ermetico quindi gia'ingrassato,sono molto tentato a montarlo cosi'.che dite?tolgo le protezioni e lo faccio lavorare con l'olio del cambio/frizione?grazie,ciao |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:13:25
|
io toglierei quella dalla parte della catena,c'è più olio in circolazione.Aspetta altri pareri.ciao
Balbo |
 |
|
lbotticelli
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:30:12
|
toglile tutte sarà sicuramente ben lubrificato dall'olio del carter. Le protezioni servono in zone dove non è possibile nessuna altra lubrificazione e non è il migliore dei modi per assicurargliela!!! Perchè non hai preso direttamente quello senza le protezioni ermetiche?
Il Botticelli |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:35:08
|
togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene |
 |
|
tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene
concordo pienamente,faro'proprio cosi'.per Ibotticelli,ho preso questo perche'e'C3,quello senza protezioni no.stasera riesco a chiudere il motorazzo con cilindro 175 tv grazie alle vostre tempestive risposte.grazie ancora,alla prox tibbe |
 |
|
|
Discussione  |
|