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 cuscinetto lato catena li 125 mk3
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tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2008 :  19:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho preso il cuscinetto nuovo skf in c3,e'ermetico quindi gia'ingrassato,sono molto tentato a montarlo cosi'.che dite?tolgo le protezioni e lo faccio lavorare con l'olio del cambio/frizione?grazie,ciao

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2008 :  19:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io toglierei quella dalla parte della catena,c'è più olio in circolazione.Aspetta altri pareri.ciao

Balbo
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lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2008 :  19:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
toglile tutte sarà sicuramente ben lubrificato dall'olio del carter. Le protezioni servono in zone dove non è possibile nessuna altra lubrificazione e non è il migliore dei modi per assicurargliela!!! Perchè non hai preso direttamente quello senza le protezioni ermetiche?

Il Botticelli
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2008 :  19:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene
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tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2008 :  19:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

togli solo quella lato pignone, quell'altra usala per dare maggiore ermeticità al tutto, così se molla il paraolio c'è quello che tiene

concordo pienamente,faro'proprio cosi'.per Ibotticelli,ho preso questo perche'e'C3,quello senza protezioni no.stasera riesco a chiudere il motorazzo con cilindro 175 tv grazie alle vostre tempestive risposte.grazie ancora,alla prox
tibbe
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