Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto lambretta scoppiettante !!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
barbiere Posted - 26 mar 2008 : 13:57:30
questa mattina ho preso la mia lambra e mi sono racato a lavoro, fin quando ad un certo punto, ogni tanto la sentivo scoppiettare a gas aperto mi son fermato ed era tutto tranquillo il motore girava bene al minimo senza spegnersi, poi come ho ripreso a camminare si e verificato di nuovo son scoppi secchi e NO SMS MODE continui NO SMS MODE so come spiegare , avendo cambiato la candela la sera prima NO SMS MODE vorrei che centrasse qualcosa ???
fino adesso NO SMS MODE mi era mai capitato

i131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amig Posted - 27 mar 2008 : 08:55:06
e' la candela. non andare in cerca di altre soluzioni (oltretutto è la più semplice ed economica). Buttala via e comprane una nuova, del grado termico giusto e ricorda di ridurre un po' la distanza tra l'elettrodo e l'archetto che fa da ponte. ciao
lbotticelli Posted - 26 mar 2008 : 20:03:04
Una volta si diceva che faceva il pallino e realmente accadeva ma la causa era la benzina e l'eccessivo anticipo. Nel tuo caso controlla che candela montavi prima e quella che monti adesso. Devono avere lo stesso valore termico. Facci sapè

Il Botticelli
poldo90 Posted - 26 mar 2008 : 14:28:59
E' sicuramente la candela, perchè se lai cambiata e prima andava bene, in una notte NO SMS MODE può cambiare! Dovresti comprare una candela uguale a quella che avevi montato prima!
rami55 Posted - 26 mar 2008 : 14:08:53
Potrebbe anche derivare dalla candela, in effetti se hai una candela di gradazione termica non adeguata, allo scaldarsi della stessa potrebbe perdere colpi e dare origine allo scoppiettio che hai sentito questa mattina. Ma le cause potrebbero anche essere altre.
Sentiamo cosa hanno da dirci in proposito i più esperti di me.
CIAO.

:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000