V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
barbiere |
Posted - 26 mar 2008 : 13:57:30 questa mattina ho preso la mia lambra e mi sono racato a lavoro, fin quando ad un certo punto, ogni tanto la sentivo scoppiettare a gas aperto mi son fermato ed era tutto tranquillo il motore girava bene al minimo senza spegnersi, poi come ho ripreso a camminare si e verificato di nuovo son scoppi secchi e NO SMS MODE continui NO SMS MODE so come spiegare , avendo cambiato la candela la sera prima NO SMS MODE vorrei che centrasse qualcosa ??? fino adesso NO SMS MODE mi era mai capitato  
i131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amig |
Posted - 27 mar 2008 : 08:55:06 e' la candela. non andare in cerca di altre soluzioni (oltretutto è la più semplice ed economica). Buttala via e comprane una nuova, del grado termico giusto e ricorda di ridurre un po' la distanza tra l'elettrodo e l'archetto che fa da ponte. ciao |
lbotticelli |
Posted - 26 mar 2008 : 20:03:04 Una volta si diceva che faceva il pallino e realmente accadeva ma la causa era la benzina e l'eccessivo anticipo. Nel tuo caso controlla che candela montavi prima e quella che monti adesso. Devono avere lo stesso valore termico. Facci sapè
Il Botticelli |
poldo90 |
Posted - 26 mar 2008 : 14:28:59 E' sicuramente la candela, perchè se lai cambiata e prima andava bene, in una notte NO SMS MODE può cambiare! Dovresti comprare una candela uguale a quella che avevi montato prima! |
rami55 |
Posted - 26 mar 2008 : 14:08:53 Potrebbe anche derivare dalla candela, in effetti se hai una candela di gradazione termica non adeguata, allo scaldarsi della stessa potrebbe perdere colpi e dare origine allo scoppiettio che hai sentito questa mattina. Ma le cause potrebbero anche essere altre. Sentiamo cosa hanno da dirci in proposito i più esperti di me. CIAO.
:-) brummm |