V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 30 mar 2008 : 22:34:43 mi sa che l'ho combinata grossa, oggi dopo aver montato, la forcella della C senza aver perso nemmeno uno sfera dello sterzo(grandissimo risultato per me), proseguo con il montaggio della presa AT, mi era venuto il dubbio che il piolo attaccato alla molla potesse cadere nel carter motore e. . . così è stato ! mannaggia a me! immagino che ora dovrò togliere il volano, ma poi come diamine si fa a riposizionare la presa senza che questa perda ancora il suddetto piolo nel carter ??
il breizh |
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ilbreizh |
Posted - 31 mar 2008 : 21:45:36 ciao roberto, la linguetta della bobina AT è nella posizione corretta, il problema sta nell'inserimento della presa AT al carter, inserendola la molla e il piolo sono liberi di scivolare dentro il buco del carter. cmq tutto a posto, ho smontato il volano e piatto bobine per recuperare il piolino, poi riposizionato il piatto con il volano giù è stato facile inserire il tutto correttamente.
Grazie come sempre!
il breizh |
125m |
Posted - 30 mar 2008 : 23:06:59 Ciao Michelangelo, e se fossero soo questi i problemi.... non ti scoraggiare, meglio averlo perso adesso che andandoci in giro. Evidentemente la molletta che lo tiene non era più in forma smagliante Tira giù il volano e vediamo poi il da farsi. Ma mi domando il piolino dovrebbe appoggiare subito sulla linguetta della bobina AT? non è così, ha talmente escursione?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
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