Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LC e presa AT ,, l'ho combinata grossa ..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2008 :  22:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che l'ho combinata grossa, oggi dopo aver montato, la forcella della C senza aver perso nemmeno uno sfera dello sterzo(grandissimo risultato per me), proseguo con il montaggio della presa AT, mi era venuto il dubbio che il piolo attaccato alla molla potesse cadere nel carter motore e. . . così è stato ! mannaggia a me!
immagino che ora dovrò togliere il volano, ma poi come diamine si fa a riposizionare la presa senza che questa perda ancora il suddetto piolo nel carter ??

il breizh

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2008 :  23:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michelangelo,
e se fossero soo questi i problemi.... non ti scoraggiare, meglio averlo perso adesso che andandoci in giro.
Evidentemente la molletta che lo tiene non era più in forma smagliante
Tira giù il volano e vediamo poi il da farsi.
Ma mi domando il piolino dovrebbe appoggiare subito sulla linguetta della bobina AT? non è così, ha talmente escursione?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2008 :  21:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao roberto, la linguetta della bobina AT è nella posizione corretta, il problema sta nell'inserimento della presa AT al carter, inserendola la molla e il piolo sono liberi di scivolare dentro il buco del carter.
cmq tutto a posto, ho smontato il volano e piatto bobine per recuperare il piolino, poi riposizionato il piatto con il volano giù è stato facile inserire il tutto correttamente.

Grazie come sempre!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000