Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 contachilometri VNA2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rabossi Posted - 31 mar 2008 : 20:32:50
Buongiorno a tutti,

sarei grato a chiunque sapesse illuminarmi su come montare correttamente il contachilometri sulla Vespa in oggetto.

I miei dubbi riguardano nello specifico la sorte del gancio sul blocco superiore del manubrio che prima dell'avvento del (mortalmente caro) cntkm, tanto bene si agganciava al blocco inferiore...

In parole povere... che cosa cavolo è che tiene questo benedetto (o maledetto) cntkm ben adeso alla scocca? La staffa che sporge e la relativa vite, dove si vanno ad innestare/incastrare/avvitare, di grazia...???

Un ringraziamento a chiunque sappia essermi d'aiuto con foto o istruzioni... (sempre che non abbia comprato un cntkm sbagliato!!)

Esasperato
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NotoriousBIG Posted - 18 apr 2008 : 19:50:54
ecco la foto della vnb1 purtroppo nel contakm che ho acquistato non c'era altrimenti ti davo quella vecchia

Allegato: sottomaubrio.jpg
125,76 KBb

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
vespamodelli Posted - 17 apr 2008 : 21:17:33
Quello è un contachilometri di VNB non di VNA.
1 - Il VNA deve avere le finestrelle dove segna quanti km fai, singole e non una unica.
Calza uguale ma cambia la staffetta che è più piccola.

La mia VNB1 che è uguale alla VNA di manubrio non è sotto mano se no ti facevo una foto.

Se vuoi adattare quello che hai devi sostituire la staffetta.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
rabossi Posted - 17 apr 2008 : 20:14:06
La foto è nel mio album.

Ho scoperto che la staffa così come la vedete nella foto, sulla vna non va bene... serve una staffa c.d. ad "U" che però non ho alcuna idea di dove trovare... qualcuno ha suggerimenti da darmi?

Grazie ancora!
baronerosso53 Posted - 12 apr 2008 : 17:40:00
Ciao, dov'è la foto? In situazioni normali si monta con
estrema facilità
Saluti Marino

rabossi Posted - 12 apr 2008 : 15:25:33
Scusate l'insistenza, ma sono prossimo alla disperazione...

ho provato in tutti i modi, ma questa benedetta staffa nell'alloggiamento del contachilometri non ne vuole sapere di entrare...

Ho forse sbagliato ad acquistare il ckm?

E' quello nella foto... qualcuno saprebbe dirmi se / perché non va bene in una vna2?

Grazie di nuovo a chiunque sappia essermi d'aiuto.

rabossi Posted - 01 apr 2008 : 20:18:30
Grazie della cortese risposta.
Nell'alloggiamento entra in maniera corretta... il punto è che non ho idea di come possa rimanerci fissato... non posso credere che a tenerlo ancorato al manubrio sia il solo cavetto che va alla ruota e che la staffa che sporge dal contakm e la vite non vadano da nessuna parte...
Se qualcuno ha una foto / l'esploso sarebbe il massimo...
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutti.
poldo90 Posted - 31 mar 2008 : 21:11:59
Sotto ci dovrebbe essere una vite, Comunque non sempe si incastra. prova a schiaccialo verso il basso stando attento a non rompere il vetro! se non entra ancora controlla se la cornice cromata sia messa correttamente!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000