V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
patry |
Posted - 17 apr 2008 : 16:33:10 Ciao a tutti!..siccome voglio iscrivere la mia vespa e la mia lambretta al registro d'epoca..volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già fatto..più che altro perchè nella mia vespa ho la fanaleria oscurata..e l'ho fatta ridipingere di bianco..e per sapere se eventuali adesivi possono essere fonte di disapprovazione per la registrazione al registro...grazie a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
patry |
Posted - 18 apr 2008 : 11:37:42 Grazie per la risposta, comunque dopo qualche ricerca ho trovato delle informazioni utili..ho inserito in "burocrazia e dintorni" una utile spiegazione per chi servisse! grazie a tutti |
Iso |
Posted - 18 apr 2008 : 08:49:29 Tu avviso che se è solo per soddisfazione personale non ne vale la pena. Devi inoltre tener conto che con le leggi attualmente in vigore dopo la iscrizione a registro storico il mezzo diventa veicolo atipico e quindi sottoposto a revisione annuale e non più biennale. Pensa ci bene.
Ciao, Gigi. |
patry |
Posted - 17 apr 2008 : 16:45:44 Ciao! al regisrto storico fmi, siccome sono isritto a quel club! grazie
|
poldo90 |
Posted - 17 apr 2008 : 16:37:32 La vespa deve essere completamente originale,penso che tu NO SMS MODE possa avere adesivi se non quelli suoi originali. Comunque a quale registro la iscrivi? |