V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 24 giu 2008 : 15:58:00 Sapete dirmi quali differenze e a che cosa sono legate ci sono tra sportelli per vano portaoggetti? Io ne ho di due tipi diversi e non so di preciso a che modello/anno si riferiscono. Uno, guardando dalla parte esterna, presenta la zona serratura "incassata" e di forna ovale. La cerniera di attacco al telaio presenta due fori e due gommini che vanno a far battuta quando il bauletto e` aperto. La parte in cui si infila il perno non e` continua, ma presenta un'interruzzione a meta` in cui il pernetto rimane a vista. L'altra presenta la zona serratura di forma quasi rettangolare, nessun foro per gommino e la parte del perno e` intera per tutta la lunghezza.
Spero di essere stato chiaro, eventualmente appena posso metto delle foto.
GRAZIE! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 03 lug 2008 : 00:06:51 non avevo più visto la discussione... scusa.
per avere la certezza sarebbe meglio postare le due foto
Posted - 24 giu 2008 : 16:52:37 Ciao Zambe, grazie! pensa che il secondo l'ho trovato montato su una terza serie. Il primo invece l'ho acquistato in asta e non mi hanno specificato da che modello proveniva. La presenza dei gommini la vedo come una miglioria, mi sembrava strano che poi l'avessero tolti. Allora OK se la serratura e` a forma ovale e` III serie, mentre se e` a forma rettangolare e` I serie. Sono comunque intercambiabili, direi...giusto?
|
zambe |
Posted - 24 giu 2008 : 16:31:00 Il primo tipo è per terza serie l'altro per prima serie!