Sapete dirmi quali differenze e a che cosa sono legate ci sono tra sportelli per vano portaoggetti? Io ne ho di due tipi diversi e non so di preciso a che modello/anno si riferiscono. Uno, guardando dalla parte esterna, presenta la zona serratura "incassata" e di forna ovale. La cerniera di attacco al telaio presenta due fori e due gommini che vanno a far battuta quando il bauletto e` aperto. La parte in cui si infila il perno non e` continua, ma presenta un'interruzzione a meta` in cui il pernetto rimane a vista. L'altra presenta la zona serratura di forma quasi rettangolare, nessun foro per gommino e la parte del perno e` intera per tutta la lunghezza.
Spero di essere stato chiaro, eventualmente appena posso metto delle foto.
Ciao Zambe, grazie! pensa che il secondo l'ho trovato montato su una terza serie. Il primo invece l'ho acquistato in asta e non mi hanno specificato da che modello proveniva. La presenza dei gommini la vedo come una miglioria, mi sembrava strano che poi l'avessero tolti. Allora OK se la serratura e` a forma ovale e` III serie, mentre se e` a forma rettangolare e` I serie. Sono comunque intercambiabili, direi...giusto?