Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemini vari..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Skinhead
Nuovo


Messina - ME
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2008 :  18:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho dei problemi riguardo la benzina che quando la apro per accendere la lambretta ne perde un pò a terra è normale? forse giro troppo la levetta x la benzina? la gira non a metà ma a 1/4 devo girarla meno? devo sostituire qualcosa? da dove potrebbe perdere? poi avevo anche un problema con la frizione che dopo aver smontato il motore per ripulirla un pò adesso mi entra solo la prima e poi inoltre volevo chiedervi da dove devo smontare per sostituire il filo dell'accelleratore (che probabilmente si è sganciato?) è normale che quando l'accendo è un pò accelerata?, da dove lo sostituisco o ricollego? dalle viti del fanale? poi cosa devo tirare? spero di ricevere molte vostre risposte utili!

ah dimenticavo! modello de luxe 50!

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2008 :  11:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La trattazione dei Tuoi problemi è piuttosto articolata, proviamo a rispondere almeno a qualcuna.
Per le marce che non ti entrano (se prima era tutto regolare) dipende sicuramente dalla registrazione dei cavi e della tiranteria.
Il cavo dell'acceleratore passa nel manubrio che devi aprire per sostituirlo (non ricordo nel tuo modello ma anche la ghiera fanale è tra le parti da smontare per aprire la scatola del manubrio), una scorretta registrazione attuale potrebbe anche essere la cusa del minimo alto.
Comunque ti consiglio anche di esporre le Tue domande una per volta e nel modo più chiaro possibile. E' più facile risponderti passo passo.
Ciao e Buon lavoro.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2008 :  13:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il problema alla perdita di benzina, bisognerebbe capire fisicamente da dove perde, se dal rubinetto o dal carburatore, comunque ,io controllerei per primo il rubinetto, magari la guarnizione che tiene, è andata a quel paese, seconda cosa potrebbe essere anche il carburatore, quindi, queste sono le prime 2 cose che controllerei
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2008 :  16:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkinHead

Salve, ho dei problemi riguardo la benzina che quando la apro per accendere la lambretta ne perde un pò a terra è normale?



Ciao, ma la benzina la perdi solo dopo averla usata o anche da spenta?
Se è la seconda controlla che il tubo della benzina sia ben inserito;
nel primo caso invece verifica da dove perde, se è dal coperchio del soffietto di aspirazione è una cosa pressoche normale sulle j, sopratutto se hai cambiato le guarnizioni del carburatore: dalle tempo che si adatti ed eventualmente una stretta alle viti.

Facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits