Autore |
Discussione  |
|
Skinhead
Nuovo
Messina - ME
Italy
Il mio Garage
23 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 18:33:34
|
Salve, ho dei problemi riguardo la benzina che quando la apro per accendere la lambretta ne perde un pò a terra è normale? forse giro troppo la levetta x la benzina? la gira non a metà ma a 1/4 devo girarla meno? devo sostituire qualcosa? da dove potrebbe perdere? poi avevo anche un problema con la frizione che dopo aver smontato il motore per ripulirla un pò adesso mi entra solo la prima e poi inoltre volevo chiedervi da dove devo smontare per sostituire il filo dell'accelleratore (che probabilmente si è sganciato?) è normale che quando l'accendo è un pò accelerata?, da dove lo sostituisco o ricollego? dalle viti del fanale? poi cosa devo tirare? spero di ricevere molte vostre risposte utili!
ah dimenticavo! modello de luxe 50! |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 11:55:25
|
La trattazione dei Tuoi problemi è piuttosto articolata, proviamo a rispondere almeno a qualcuna. Per le marce che non ti entrano (se prima era tutto regolare) dipende sicuramente dalla registrazione dei cavi e della tiranteria. Il cavo dell'acceleratore passa nel manubrio che devi aprire per sostituirlo (non ricordo nel tuo modello ma anche la ghiera fanale è tra le parti da smontare per aprire la scatola del manubrio), una scorretta registrazione attuale potrebbe anche essere la cusa del minimo alto. Comunque ti consiglio anche di esporre le Tue domande una per volta e nel modo più chiaro possibile. E' più facile risponderti passo passo. Ciao e Buon lavoro.
:-) brummm |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 13:42:56
|
Per il problema alla perdita di benzina, bisognerebbe capire fisicamente da dove perde, se dal rubinetto o dal carburatore, comunque ,io controllerei per primo il rubinetto, magari la guarnizione che tiene, è andata a quel paese, seconda cosa potrebbe essere anche il carburatore, quindi, queste sono le prime 2 cose che controllerei ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 16:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da SkinHead
Salve, ho dei problemi riguardo la benzina che quando la apro per accendere la lambretta ne perde un pò a terra è normale?
Ciao, ma la benzina la perdi solo dopo averla usata o anche da spenta? Se è la seconda controlla che il tubo della benzina sia ben inserito; nel primo caso invece verifica da dove perde, se è dal coperchio del soffietto di aspirazione è una cosa pressoche normale sulle j, sopratutto se hai cambiato le guarnizioni del carburatore: dalle tempo che si adatti ed eventualmente una stretta alle viti.
Facci sapere. |
 |
|
|
Discussione  |
|