V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vikkktor |
Posted - 29 giu 2008 : 18:10:08 Ho restaurato questa Lambretta alla perfezione con rettifica, rodaggio accurato, cambio dischi frizione, punte, cuscinetti ecc. ecc.MA dopo 2000 km. il cambio lo sento ancora duro e spesso si blocca tra la seconda e terza marcia. il meccanico dice che e Tutto Normale!!!! Ma continua ad essere duro ed a bloccarsi spesso al semaforo tra seconda e terza. FORZA ..chi mi fa l'esatta diagnosi ?? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiz.b |
Posted - 30 giu 2008 : 11:02:29 Questo problema l'ho risolto sostituendo i dischi frizione
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
rinaldo1968 |
Posted - 30 giu 2008 : 10:24:18 Tutti possono sbagliare anche il meccanico più esperto. |
vikkktor |
Posted - 29 giu 2008 : 20:20:48 no no... Il motore l'ha montato un meccanico settantenne che lavorava alla innocenti è un icona storica...ma il cambio secondo me non va haime' |
vikkktor |
Posted - 29 giu 2008 : 20:17:04 ... La frizione stacca benissimo |
metz |
Posted - 29 giu 2008 : 19:07:46 non è che hai montato la terza al contrario? |
rinaldo1968 |
Posted - 29 giu 2008 : 19:03:10 La frizione stacca bene? non deve avere gioco la leva al massimo 1 millimetro, fai prima questa prova. |