Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rumore strano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soia Posted - 30 giu 2008 : 13:02:06
Salve, ieri mi sono accorto che la mia lambretta special faceva un rumore strano, sopratutto al minimo...il rumore era molto metallico, tipo quello che fa quando si spinge un pò la leva d'accensione da accesa ...
Secondo voi, cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
soia Posted - 02 lug 2008 : 16:39:15
Oh, Rocco, ma cosa fai, mi controlli?!
Stasera vengo...come dicevo sopra, al max tolgo la pedivella e vado a spinta!
Rocco Posted - 02 lug 2008 : 16:00:32
ciao Loreto

non fare scherzi

ti aspetto stasera all'ettore, puntuale alle 20.00
soia Posted - 02 lug 2008 : 12:23:39
Ieri sera ho fatto un giretto (di pochi Km) ed il rumore non si è ripetuto...ero però già pronto a metterla in moto a spinta per provare a girare senza pedivella, perchè stavo pensando al fatto che recentemente ho montato gli allarga pedane e di conseguenza ho dovuto smontare la pedivella ed allargarla ovviamente...non vorrei che nel rimontarla si successo qualcosa, perchè come sapete meglio di me, nel montarla va leggermente girata in avanti per fare in modo che una volta inserita stia appoggiata alla sua staffa....

Ciao!
Claudio78 Posted - 02 lug 2008 : 11:10:38
Forse e' piu semplice di quanto sembri, prova a verificare se hai ancora tutti i dadi che bloccano il copriventola,
a me e' successo piu di una volta di perderne uno quindi si innescano delle vibrazioni che sembrano quello che hai descritto.
Mego Posted - 02 lug 2008 : 10:35:26
Forse ti si è allentata la catena della trasmissione ed è da tirare.Come dice Paolo smonta "butta" un occhio e dai una "tastata" alla catena se vedi che è lenta tira i tendicatena e guarda l'innesto della leva d'accensione (appunto).

-SX 200-
Marino48 Posted - 30 giu 2008 : 17:32:30
NO.
PY intende il carter lato frizione,dentro c'è il blocco--sistema --albero pedivella avviamento.
Controlla prima che non sia sceso il tampone ,sul carter, dove poggia la leva messa in moto quando è a riposo,oppure che la leva non torni tutta indietro.
Diversamente dovrai aprire.ciao

Balbo
soia Posted - 30 giu 2008 : 13:42:50
Scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe il carter di avviamento? non è un blocco unico col carter?
Py Posted - 30 giu 2008 : 13:14:15
Smonta il carter di avviamento e controlla l'innesto.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000