Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora sull'accensione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco63 Posted - 30 giu 2008 : 19:44:25
La prossima settimana porterò la lambra a fare un tagliando ( li 125 III SERIE 1962)e come avevo già scritto pensavo di mettere l'accensione elettronica........i meccanici a cui mi sono rivolto lavorano con materiale del "sacchi nazionale" come è la sua accensione ? perchè ho letto pareri contrastanti, vale la pena metterla se non si elabora il motore ? Perchè ho letto che va bene solo se si fanno le classiche elaborazioni ( mugello ecc ecc) e io grazie anche al consiglio di voi amici ho pensato di lasciare il mondo come sta.Nel forum ho letto che conviene piuttosto revisonare puntine cambiare condensatore ( lo statore lo ho cambiato l'anno scorso 130 eurooooooooo) e la corrente non è il massimo anche se adesso va in moto al primo colpo ( cosa che non faceva prima) e scusate se sono noioso ma la prox settimana grazie a voi voglio avere le idee chiarissime sul da farsi. Grazie ancora ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 30 giu 2008 : 21:14:54
Ma si tratta di sostituire il Pk con uno della vespa HP

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
marco63 Posted - 30 giu 2008 : 21:01:26
scusate sempre la mia totale ignoranza sull'argomento.........cosa è il pk k2 ? se continnuo cosi farete come in quel centro lambretta che dopo due cazz......dette ti danno la spilletta con sopra scritto "100% intenditore" per sfotterti ( è vero !! Mi è successo)
lambro84 Posted - 30 giu 2008 : 20:29:13
La sil va bene su motori simil original, consiglio comunque la sostituzione del pk k2 con uno ducati, stessa cosa per bobina a.t. e regolatore.
Saluti.

la mia lambra ha 5 bobine e le puntine tre con piu avvolgimento e due con meno avvolgimento?!?!?! Forse stai parlando delle bobine?!?! Cumunque si, il condensatore è alloggiato sul piatto statore...
Luud Posted - 30 giu 2008 : 20:28:37
Guarda io considero l' accensione elettronica come la 1elaborazione da fare sulla lambretta, va sempre bene avere luci più potenti...
io la consiglio!No la SIL è indiana!!!non italiana..

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
marco63 Posted - 30 giu 2008 : 20:27:21
la sil è quella di sacchi ? una curiosità da pèrofano dove si trova il condensatore ? all'interno del volano ? la mia lambra ha 5 bobine e le puntine tre con piu avvolgimento e due con meno avvolgimento
metz Posted - 30 giu 2008 : 20:18:44
Beh che io sappia l'accensione elettronica sil va bene su tutti i motori, io l'ho montata sulla 150 sx e ti devo dier che ne sono molto contento, fa un sacco più di luce e il motore si comporta bene

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000