| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Claudio78 |
Posted - 03 lug 2008 : 23:48:18 Salve, se dopo essere stato a velocita costante per un po' tolgo il gas e faccio calare i giri, quando arrivo a ridare gas se lo faccio lievemente mi si spenge... Ad occhio arriva troppa benzina e si ingolfa, in oltre ha dei problemi con l'avviamento a caldo... Datemi consigli grazie Claudio |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| De Santis Pietro |
Posted - 04 lug 2008 : 00:19:24 Datti da fare con queste sostituzioni lo so che purtroppo perdi nell'originalità del mezzo ma è necessario. Per il modello di bobina non volevo nominare il mezzo ma dato che lo hai fatto tu va bene. Saluti e buon lavoro. |
| Claudio78 |
Posted - 04 lug 2008 : 00:15:29 il condensatore e puntine sono vecchie come la bobina che sto pensando di sostituirla con una del ciao |
| De Santis Pietro |
Posted - 04 lug 2008 : 00:14:24 Scusami se insisto il carburatore è revisionato? Ma non con quelle quattro guarnizioni dei Kit ma dico ben pulito e poi carburato alla tua Lambretta? La bobina è una vecchia bobina o nuova? Penso che tu già sappia che oramai per una maggiore affidabilità si montano bobine in resina compatte(tipo accensione elettronica) Io avevo un problema simile e ho risolto così. |
| metz |
Posted - 04 lug 2008 : 00:07:29 condensatore e bobina e puntine come sono messi? |
| Claudio78 |
Posted - 04 lug 2008 : 00:03:13 e' una sx150 completamente originale anche i getti |
| De Santis Pietro |
Posted - 03 lug 2008 : 23:58:21 Scusa ma di cosa si tratta? Senza sapere nulla il primo indiziato è il carburatore,Ma controllare accensione e bobina non è inutile insieme ai Getti di min e max. |