Salve, se dopo essere stato a velocita costante per un po' tolgo il gas e faccio calare i giri, quando arrivo a ridare gas se lo faccio lievemente mi si spenge... Ad occhio arriva troppa benzina e si ingolfa, in oltre ha dei problemi con l'avviamento a caldo... Datemi consigli grazie Claudio
Scusa ma di cosa si tratta? Senza sapere nulla il primo indiziato è il carburatore,Ma controllare accensione e bobina non è inutile insieme ai Getti di min e max.
Scusami se insisto il carburatore è revisionato? Ma non con quelle quattro guarnizioni dei Kit ma dico ben pulito e poi carburato alla tua Lambretta? La bobina è una vecchia bobina o nuova? Penso che tu già sappia che oramai per una maggiore affidabilità si montano bobine in resina compatte(tipo accensione elettronica) Io avevo un problema simile e ho risolto così.
Datti da fare con queste sostituzioni lo so che purtroppo perdi nell'originalità del mezzo ma è necessario. Per il modello di bobina non volevo nominare il mezzo ma dato che lo hai fatto tu va bene. Saluti e buon lavoro.