V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 07 lug 2008 : 10:44:00 Cosa consigliate? Deve resistere a temperature abbastanza alte, non so se ce ne siano di specifici (vedo che i Loct**** sono tutti garantiti fino a 150°C).
Va bene il 2701 o è troppo forte? Non mi sbregherà mica l'alluminio la prima volta che si smonta il gt?
Grazie
Massimiliano |
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lupin III |
Posted - 07 lug 2008 : 13:03:29 Anche il 243 come del resto il 2701 è garantito per temperature intorno ai 150 gradi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Massimiliano |
Posted - 07 lug 2008 : 11:57:24 Grazie ancora. Io metterei il frenafiletti solo per sicurezza, dato che i carter hanno quarant'anni ed immagino che la filettatura nel carter di alluminio non sia proprio perfetta. Il 243 è compatibile con le temperature caratteristiche del gruppo termico, vero? |
lupin III |
Posted - 07 lug 2008 : 11:40:27 Come già detto, per il mio lavoro, utilizzo il 243, ma gli accoppiamenti non sono soggetti a calore eccessivo.Utilizza pure il 2701 se preferisci, ricordati solamente di scaldare quando smonti,altrimenti rischi grosso!!!!!!!!! Al limite puoi provare con il 243 e dopo un po' di km verifica che sia tutto ok, sei sempre in tempo a utilizzare quallo piu' forte!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Massimiliano |
Posted - 07 lug 2008 : 11:11:11 Grazie Fabrizio. Allora tu opteresti per una resistenza media, vedo? |
lupin III |
Posted - 07 lug 2008 : 10:54:21 Per lavoro, uso solitamente il 243 che è di resistenza media, quello che hai indicato tu è di resistenza alta. Se dovessi smontare, aiutati con una fiamma e scalda non superando i 250° C ( questo è quello che è riportato sul catalogo loct..e) ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |