Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 frenafiletti per prigionieri del gruppo termico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  10:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa consigliate?
Deve resistere a temperature abbastanza alte, non so se ce ne siano di specifici (vedo che i Loct**** sono tutti garantiti fino a 150°C).

Va bene il 2701 o è troppo forte? Non mi sbregherà mica l'alluminio la prima volta che si smonta il gt?

Grazie

Massimiliano

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2008 :  10:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per lavoro, uso solitamente il 243 che è di resistenza media, quello che hai indicato tu è di resistenza alta. Se dovessi smontare, aiutati con una fiamma e scalda non superando i 250° C
( questo è quello che è riportato sul catalogo loct..e)
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Fabrizio.
Allora tu opteresti per una resistenza media, vedo?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già detto, per il mio lavoro, utilizzo il 243, ma gli accoppiamenti non sono soggetti a calore eccessivo.Utilizza pure il 2701 se preferisci, ricordati solamente di scaldare quando smonti,altrimenti rischi grosso!!!!!!!!!
Al limite puoi provare con il 243 e dopo un po' di km verifica che sia tutto ok, sei sempre in tempo a utilizzare quallo piu' forte!!!!
ciao

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora. Io metterei il frenafiletti solo per sicurezza, dato che i carter hanno quarant'anni ed immagino che la filettatura nel carter di alluminio non sia proprio perfetta.
Il 243 è compatibile con le temperature caratteristiche del gruppo termico, vero?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2008 :  13:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il 243 come del resto il 2701 è garantito per temperature intorno ai 150 gradi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000