V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulix |
Posted - 23 lug 2008 : 08:44:09 Ciao a Tutti, ho restaurato una lambretta LI 150 la leva della frizione va molto dura, non ho inserito il grasso nella guaina secondo voi è questo il motivo? oppure la frizione è finita. grazie
Ulix |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 23 lug 2008 : 10:36:06 Cos'hai restaurato, solo la carrozzeria? Se le tue guaine sono come le mie,prima del restauro, ti ritrovi ad avere il filo impastato alla guaina. Eventualmente, se non le hai cambiate, provvedi a inserire fili nuovi molto ben ingrazzati e verifica che non ci sia qualche guaina tagliata ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
metz |
Posted - 23 lug 2008 : 10:12:34 Ingrassa quella guaina!!! |
ulix |
Posted - 23 lug 2008 : 09:52:41 La frizione non è stata rifatta, io credo che sia un'usura all'interno della guaina altrimenti non so cosa possa essere.Un'altra domanta! Mi sono accorto che il folle entra molto male a motore acceso mentre a motore spento entra benissimo. Cosa significa?
Ulix |
lupin III |
Posted - 23 lug 2008 : 09:25:59 Ma la frizione l'hai rifatta? Comunque proverei ad inserire ABBONDANTE grasso nella guaina e provare, oppure controlla anche il giro che fà la guaina, non vorrei che facesse qualche curva un pò stretta ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
skiro |
Posted - 23 lug 2008 : 09:25:50 No!Probabilmente non hai inserito bene le molle nelle loro sedi nel montaggio,oppure hai adoperato le molle rinforzate,che sono leggermente più lunghe (nel qual caso rimonta quelle normali),oppure hai montato il pacco in modo errato (improbabile);in ogni caso ti consiglio di smontare e rimontare il tutto ,badando bene che il primo piatto d'acciaio vada fino in fondo alla corona e via di seguito !Ciao
Roby |