Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Frizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulix
Junior

Massa Martana - PG
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  08:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, ho restaurato una lambretta LI 150 la leva della frizione va molto dura, non ho inserito il grasso nella guaina secondo voi è questo il motivo? oppure la frizione è finita. grazie

Ulix

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  09:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No!Probabilmente non hai inserito bene le molle nelle loro sedi nel montaggio,oppure hai adoperato le molle rinforzate,che sono leggermente più lunghe (nel qual caso rimonta quelle normali),oppure hai montato il pacco in modo errato (improbabile);in ogni caso ti consiglio di smontare e rimontare il tutto ,badando bene che il primo piatto d'acciaio vada fino in fondo alla corona e via di seguito !Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  09:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la frizione l'hai rifatta? Comunque proverei ad inserire ABBONDANTE grasso nella guaina e provare, oppure controlla anche il giro che fà la guaina, non vorrei che facesse qualche curva un pò stretta
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

ulix
Junior

Massa Martana - PG
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  09:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La frizione non è stata rifatta, io credo che sia un'usura all'interno della guaina altrimenti non so cosa possa essere.Un'altra domanta! Mi sono accorto che il folle entra molto male a motore acceso mentre a motore spento entra benissimo. Cosa significa?

Ulix

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ingrassa quella guaina!!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cos'hai restaurato, solo la carrozzeria?
Se le tue guaine sono come le mie,prima del restauro, ti ritrovi ad avere il filo impastato alla guaina. Eventualmente, se non le hai cambiate, provvedi a inserire fili nuovi molto ben ingrazzati e verifica che non ci sia qualche guaina tagliata
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000