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soia
Junior


Ravenna - RA
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Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2008 :  10:11:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, volevo chiedere come poter regolare la durezza dello sterzo: la mia DL ha lo sterzo un pò troppo duro, da cosa può dipendere? Ci sono delle regolazioni da fare?(tipo, qualche vite nel piantone, ecc; premetto che l'ho acquistata da poco e quando è sul cavalletto lo sterzo non presenta problemi, ma quando sono in movimento è parecchio duro).
Grazie mille in anticipo!

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 lug 2008 :  10:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consiglierei di controllare i cuscinetti del piantone e nel caso ingrassarli.


Py
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soia
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2008 :  11:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, perdona la domanda, (se è troppo complicato da spiegare non è un problema), ma come faccio ad accedere ai cuscinetti? E' sufficiente togliere la parte superiore del volante?
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Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2008 :  09:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Del manubrio, non del volante!

Si , togli la parte superiore del manubrio, poi sganci tutti i fili, allenti e togli la parte inferiore del manubrio.
A quel punto trovi delle ghiere filettate, allenta tutto e sfili la canna della forcella dal pinatone dell sterzo.
Controlli e rimonti.
Se trovi delle anomalia posta il problema che avrai risposta.

Py
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2008 :  10:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La calotta superiore del manubrio la togli svitando le 2 viti a goccia di sego che trovi sotto,per togliere la parte inferiore del manubrio, apri il morsetto e lo sfili, forse riesci anche senza staccare tutti i fili, è abbastanza che lo sfili e lo giri verso la sella, sviti le 2 ghiere e le togli e sfili la canna.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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soia
Junior


Ravenna - RA
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Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2008 :  12:58:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...del manubrio, del manubrio...ok, stasera provo a darci un occhio, grazie!
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Py
Master +



Roma - RM
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Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2008 :  13:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soia,se puoi fotografa tutti i vari passaggi.
Ti tornerà utile.
Come ti ricorgava Lupin, il faro va tolto.

Py
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2008 :  22:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soia prima di smontare l'avantreno controlla la pressione del pneumatico anteriore. Anche questo particolare provoca rigitità dello "sterzo"

OPSS intendevo "manubrio"

:-) brummm
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soia
Junior


Ravenna - RA
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Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2008 :  09:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la pressione del pneumatico è a posto...
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