Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 X150 special - 175TV

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
silvanorossi Posted - 25 lug 2008 : 09:53:51
Buon giorno a tutti,
per mancanza di spazio, sono costretto a scegliere una delle due Lambrette che mi hanno proposto,
- X 150 Special del 1968 con documenti regolari da trapassare
- 175 TV del 1960 senza documenti e nemmeno la targa
Entrambe non hanno il colore orignale, ma sono ben conservate.
Non sono un grande intenditore di Lambretta, c'è che dice che è molto rara la 175 TV e invece chi dice il contrario.
Guardate le foto e datemi un vostro consiglio nella scelta.
Hanno lo stesso costo di acquisto.
Grazie a tutti

Allegato: TV175.jpg
240,53 KB

Allegato: X510special.jpg
54,04 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 29 lug 2008 : 00:44:35
Scelta difficile....Io non le separerei mai.Farei un blocco e porterei via tutto!Però ai fini burocratici meglio l'SX150....

-SX 200-
lupin III Posted - 28 lug 2008 : 17:01:57
Complimenti per la scelta anche da parte mia,
come già detto, magari in futuro si potrà reimmatricolare le demolite con piu' facilità, quindi inizia a goderti l'sx che per il tv c'è sempre tempo!!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Cisti 82 Posted - 28 lug 2008 : 16:58:43
Bravo grande ottima scelta!!Non preoccuparti per la macchina se sta di fuori quella e' nuova e non fa la ruggine le Lambre si quindi dentro le vecchiette!!

Pasty!!!!!!
puntero Posted - 28 lug 2008 : 16:41:59
condivido, anche perchè anche grazie agli inglesi(loro come nessun altro), il mito LAMBRETTA è proseguito,anzi è più quotata in UK che in Italia, dove fino a qualche anno era nel dimenticatoio, come la vespa..... poi ognuno fà come crede

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
marconbeppe Posted - 27 lug 2008 : 09:41:36
ottima scelta!
scusa bisi, ma io più che farla marcire entro i confini nazionali la vendo ad un altro appasionato come me!è logico che se posso preferisco venderla in Italia, ma la burocrazia qui è allo stato protozoico! che sia italiano o inglese o tedesco l'importante e che il mezzo continui la sua vita! penso che coloro che l'hanno costruita preferirebbero così. il mito lambretta nel Mondo è nato perchè la Innocenti ha venduto nei 5 continenti..

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
pcalo Posted - 27 lug 2008 : 08:43:34
Complimenti per la scelta effettuata.
Ora rimetti in strada l'sx,che e' un ottimo mezzo e validissimo per viaggiare e per i raduni.
Per il tv stai tranquillo,conservalo bene che non si puo' mai sapere cosa il futuro ci riserva in tema di reimmatricolazioni e quant'altro.
Ciao

paolo calo'
almo Posted - 27 lug 2008 : 07:31:23
Ciao Silvano, hai fatto la cosa piu' giusta...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
straka Posted - 27 lug 2008 : 01:14:50
mi sono dimenticato "piu'belle"
sara' l'ora.

sargenti luca
straka Posted - 27 lug 2008 : 01:12:05
sono daccordo con bicius mettilo
li anche fosse demolito in un futuro
non si sa' mai,intamto c'e' poi vedrai
complimenti bel colpo due lambrette fra le
belle e ricercate.

sargenti luca
Bicius Posted - 26 lug 2008 : 23:34:55
Fai a pezzi un TV e la maledizione del motorino (A.Albanese) ti colpirà per il resto della tua vita!

Tienilo lì e aspetta, se quei 2 mila euro non ti cambiano la vita fra qualche anno saranno sicuramente rivalutati , se li metti in banca con le spese e l'inflazione che c'è dopo due anni sono meno di quelli che hai depositato

Bicius
ilbreizh Posted - 26 lug 2008 : 22:44:04
prima di fare a pezzi il TV contattami.
ciao

il breizh
silvanorossi Posted - 26 lug 2008 : 22:36:24
Salve a tutti,
ho preso una decisione, lascio fuori dal box la mia auto e ho fatto il posto per entrambe le lambrette. Una è già a casa e l'altra la porterò a casa settimana prossima. Spero di non aver fatto una cazzata con il TV senza documenti, altrimenti lo venderò a pezzi.
Grazie a tutti voi per i consigli.

rami55 Posted - 26 lug 2008 : 21:46:45
Quoto in pieno l'idea di Bisi.
Non per razzismo o altro ma preferirei che un mezzo del genere rimanesse tra le mani di chi lo ha immaginato, creato e diffuso nel mondo.

:-) brummm
Bisi Posted - 26 lug 2008 : 17:34:44
Citazione:
Messaggio inserito da marconbeppe

fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.

Non vorrei essere polemico ma io piuttosto che vendere una lambretta all'estero la metto in giardino ben addobbata di fiori e la lascio marcire li! Tutti la pensano alla propia maniera ma vedendo dove sono arrivati i prezzi dei nostri amati scooter non ci si deve lamentare se fra qualche anno da noi non si troverà piu nulla se non vendendosi un rene.
marconbeppe Posted - 26 lug 2008 : 10:55:05
fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.

simo_83 Posted - 25 lug 2008 : 23:06:16
Io prenderei L'sx!ha i documenti, è sportiva,e in più viaggi....
enbini Posted - 25 lug 2008 : 22:51:15
io prenderei la sx con docs,senza dubbio.

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Cisti 82 Posted - 25 lug 2008 : 21:27:46
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Marconbeppe ,oltre i documenti non si sa nemmeno la targa !Non si conosce nulla del TV !Come fai a reimmatricolarla ?!Per quello che ne sappiamo ,può essere stata anche demolita !

Roby

Salve a tutti.
Per fare i documenti si riescono a fare anche senza uno straccio di numero di targa ma bisogna restaurarla tutta fare la solita trafila FMI e tirare fuori attorno ai 600 €, 400€ come dice Marconbeppe bastano per fare la trafila con tutti i suoi documenti ma radiati.

Silvano come dicono tutti prendile tutte e 2 ma se devi per forza scegliere a sto punto visto che la spesa e' uguale e se non ricordo male avevo visto la 150 SX in vendita a 2500 € io prenderei quella e aspetterei piu' avanti di trovare un bel TV con i suoi documenti anche pagandolo 500 € in piu'.Sara' una fissa ma se riesco cerco di avere i miei mezzi tutti con i doc originali anche se e' una bella fatica, visto che il TV non e' proprio a prezzo bazza apetterei, io in quel TV piu' di 2000€ non sgancerei.

A te la scelta!!

Pasty!!!!!!
fango Posted - 25 lug 2008 : 20:39:47
difficile la cosa... la sx è magnifica, poi con i documenti... ma il tv è il tv..lasciamelo dire ascolta se puoi rami55 e fai posto a casa... non te ne pentirai... tanto è sempre cosi quando hai 2 cose davanti da scegliere viene che ti penti e ti mangi le mani dopo... te lo dico perchè è successo anche a me come qualsiasi altra persona a sto mondo. buona scelta... anzi non pensare troppo porta a casa e via....
skiro Posted - 25 lug 2008 : 20:35:03
Marconbeppe ,oltre i documenti non si sa nemmeno la targa !Non si conosce nulla del TV !Come fai a reimmatricolarla ?!Per quello che ne sappiamo ,può essere stata anche demolita !

Roby

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000