Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 X150 special - 175TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2008 :  09:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti,
per mancanza di spazio, sono costretto a scegliere una delle due Lambrette che mi hanno proposto,
- X 150 Special del 1968 con documenti regolari da trapassare
- 175 TV del 1960 senza documenti e nemmeno la targa
Entrambe non hanno il colore orignale, ma sono ben conservate.
Non sono un grande intenditore di Lambretta, c'è che dice che è molto rara la 175 TV e invece chi dice il contrario.
Guardate le foto e datemi un vostro consiglio nella scelta.
Hanno lo stesso costo di acquisto.
Grazie a tutti

Allegato: TV175.jpg
240,53 KB

Allegato: X510special.jpg
54,04 KB

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2008 :  10:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono rimasto un pò a pensarci

l'sx c'ha i documenti , è bella (anche se mi piace d+ verde)

il TiVì anche senza doc è pur sempre un TiVì cheffai lo lasci Lì?????

SOLUZIONE: Cerca spazio e porta a casa tutto
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  10:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fossi io a dover scegliere, sceglierei senza dubbio il TV, per me è la lambretta piu' bella insieme all'SX200.
Consiglio, se sei indeciso, o porti a casa tutte e due, oppure estrai a sorte.
Ma a te quale piace?Cosa preferisci?
ciao e buona scelta

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2008 :  11:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sx senza pensarci su !!

...cosa te ne fai di un mezzo senza targa e documenti...anche se tv seconda serie?!?

...l'SX 150 è tra le migliori lambretta!!...la batte solo la sx 200 !!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  11:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono i prezzi, comunque a partia' anche di prezzo io prenderei l'sx150 perche ha i doc.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  11:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende molto anche da cosa ci devi fare con i mezzi.
Se a scopo di collezione prenderei di certo il TV, ma se hai intenzione di girarci non ci sono dubbi sulla scelta dell'SX.

(Pensiero fuori dalle righe, fai spazio, crea un soppalco, allunga il garage o quello che ti riesce ma prendile entrambe)

:-) brummm

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  12:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sx con documenti senza pensarci troppo, documenti in regola contro un'aleatoria epopea....

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2008 :  12:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano, anch'io penso se devi usarla l' X 150, a scopo collezzionistico direi il TV....pero' in ogni caso penso che poi ti pentirai qualunque sara' la scielta....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2008 :  13:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende se hai voglia di usare subito un mezzo o se hai voglia di roderti il fegato in pratiche burocratiche per un anno:nel primo caso sx,nel secondo tv!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  13:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure io in questo caso opterei per la sx 150, almeno sei swicuro che tela godi, oramai i mezzi con documenti in regola sono un grande lusso, bellissimo il TV ma senza doc c'è da ammattire troppo.

RALLY 200 & DL 200

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  13:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io li prenderei entrambe pero se devi girarci prendi la sx una messa a punto e vai!!!!

battiato michele

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  14:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SX 150 fuori dubbio ;io la metto al terzo posto dopo SX 200 e DL 200.Stranamente,ma è questione di gusti,la metto prima anche del TV 175 prima serie !(ora mi scaricheranno addosso una valanga di critiche...!) .Ciao

Roby

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  14:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Skiro sono gusti personali...
dipende poi molto dall'utilizzo
cmq condivido la tua idea!

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  14:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la 175 1 serie resta ed e per me sempre una signorona

battiato michele

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2008 :  14:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se pensi di prendere solo una delle due, mi lasceresti per prendere quella che escludi?
grazie

il breizh

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  18:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io farei posto e le prenderei tutte e due.... poi dipende dal prezzo, sx secondo me ha una guida più "sportiva" il II serie però è un TV quindi ha sempre un bel valore sul mercato, i documenti con circa € 400 dovresti farli. ciao

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  20:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marconbeppe ,oltre i documenti non si sa nemmeno la targa !Non si conosce nulla del TV !Come fai a reimmatricolarla ?!Per quello che ne sappiamo ,può essere stata anche demolita !

Roby

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  20:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difficile la cosa... la sx è magnifica, poi con i documenti... ma il tv è il tv..lasciamelo dire ascolta se puoi rami55 e fai posto a casa... non te ne pentirai... tanto è sempre cosi quando hai 2 cose davanti da scegliere viene che ti penti e ti mangi le mani dopo... te lo dico perchè è successo anche a me come qualsiasi altra persona a sto mondo. buona scelta... anzi non pensare troppo porta a casa e via....

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2008 :  21:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Marconbeppe ,oltre i documenti non si sa nemmeno la targa !Non si conosce nulla del TV !Come fai a reimmatricolarla ?!Per quello che ne sappiamo ,può essere stata anche demolita !

Roby

Salve a tutti.
Per fare i documenti si riescono a fare anche senza uno straccio di numero di targa ma bisogna restaurarla tutta fare la solita trafila FMI e tirare fuori attorno ai 600 €, 400€ come dice Marconbeppe bastano per fare la trafila con tutti i suoi documenti ma radiati.

Silvano come dicono tutti prendile tutte e 2 ma se devi per forza scegliere a sto punto visto che la spesa e' uguale e se non ricordo male avevo visto la 150 SX in vendita a 2500 € io prenderei quella e aspetterei piu' avanti di trovare un bel TV con i suoi documenti anche pagandolo 500 € in piu'.Sara' una fissa ma se riesco cerco di avere i miei mezzi tutti con i doc originali anche se e' una bella fatica, visto che il TV non e' proprio a prezzo bazza apetterei, io in quel TV piu' di 2000€ non sgancerei.

A te la scelta!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  22:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io prenderei la sx con docs,senza dubbio.

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  23:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io prenderei L'sx!ha i documenti, è sportiva,e in più viaggi....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000