Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 X150 special - 175TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2008 :  10:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2008 :  17:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marconbeppe

fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.

Non vorrei essere polemico ma io piuttosto che vendere una lambretta all'estero la metto in giardino ben addobbata di fiori e la lascio marcire li! Tutti la pensano alla propia maniera ma vedendo dove sono arrivati i prezzi dei nostri amati scooter non ci si deve lamentare se fra qualche anno da noi non si troverà piu nulla se non vendendosi un rene.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2008 :  21:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto in pieno l'idea di Bisi.
Non per razzismo o altro ma preferirei che un mezzo del genere rimanesse tra le mani di chi lo ha immaginato, creato e diffuso nel mondo.

:-) brummm

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2008 :  22:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho preso una decisione, lascio fuori dal box la mia auto e ho fatto il posto per entrambe le lambrette. Una è già a casa e l'altra la porterò a casa settimana prossima. Spero di non aver fatto una cazzata con il TV senza documenti, altrimenti lo venderò a pezzi.
Grazie a tutti voi per i consigli.

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2008 :  22:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima di fare a pezzi il TV contattami.
ciao

il breizh

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2008 :  23:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai a pezzi un TV e la maledizione del motorino (A.Albanese) ti colpirà per il resto della tua vita!

Tienilo lì e aspetta, se quei 2 mila euro non ti cambiano la vita fra qualche anno saranno sicuramente rivalutati , se li metti in banca con le spese e l'inflazione che c'è dopo due anni sono meno di quelli che hai depositato

Bicius

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2008 :  01:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono daccordo con bicius mettilo
li anche fosse demolito in un futuro
non si sa' mai,intamto c'e' poi vedrai
complimenti bel colpo due lambrette fra le
belle e ricercate.

sargenti luca

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2008 :  01:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono dimenticato "piu'belle"
sara' l'ora.

sargenti luca

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2008 :  07:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano, hai fatto la cosa piu' giusta...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2008 :  08:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la scelta effettuata.
Ora rimetti in strada l'sx,che e' un ottimo mezzo e validissimo per viaggiare e per i raduni.
Per il tv stai tranquillo,conservalo bene che non si puo' mai sapere cosa il futuro ci riserva in tema di reimmatricolazioni e quant'altro.
Ciao

paolo calo'

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2008 :  09:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima scelta!
scusa bisi, ma io più che farla marcire entro i confini nazionali la vendo ad un altro appasionato come me!è logico che se posso preferisco venderla in Italia, ma la burocrazia qui è allo stato protozoico! che sia italiano o inglese o tedesco l'importante e che il mezzo continui la sua vita! penso che coloro che l'hanno costruita preferirebbero così. il mito lambretta nel Mondo è nato perchè la Innocenti ha venduto nei 5 continenti..

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2008 :  16:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condivido, anche perchè anche grazie agli inglesi(loro come nessun altro), il mito LAMBRETTA è proseguito,anzi è più quotata in UK che in Italia, dove fino a qualche anno era nel dimenticatoio, come la vespa..... poi ognuno fà come crede

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2008 :  16:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo grande ottima scelta!!Non preoccuparti per la macchina se sta di fuori quella e' nuova e non fa la ruggine le Lambre si quindi dentro le vecchiette!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2008 :  17:01:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la scelta anche da parte mia,
come già detto, magari in futuro si potrà reimmatricolare le demolite con piu' facilità, quindi inizia a goderti l'sx che per il tv c'è sempre tempo!!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2008 :  00:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scelta difficile....Io non le separerei mai.Farei un blocco e porterei via tutto!Però ai fini burocratici meglio l'SX150....

-SX 200-
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000