Autore |
Discussione  |
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 10:55:05
|
fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 17:34:44
|
Citazione: Messaggio inserito da marconbeppe
fai una visura delle due moto e così vedi se sono radiate o no, il TV se non ha un prezzo esagerato lo puoi prendere e rivende agli inglesi se non vuoi fare la trafila dei documenti.
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
Non vorrei essere polemico ma io piuttosto che vendere una lambretta all'estero la metto in giardino ben addobbata di fiori e la lascio marcire li! Tutti la pensano alla propia maniera ma vedendo dove sono arrivati i prezzi dei nostri amati scooter non ci si deve lamentare se fra qualche anno da noi non si troverà piu nulla se non vendendosi un rene. |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 21:46:45
|
Quoto in pieno l'idea di Bisi. Non per razzismo o altro ma preferirei che un mezzo del genere rimanesse tra le mani di chi lo ha immaginato, creato e diffuso nel mondo.
:-) brummm |
 |
|
silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy
Il mio Garage 97 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 22:36:24
|
Salve a tutti, ho preso una decisione, lascio fuori dal box la mia auto e ho fatto il posto per entrambe le lambrette. Una è già a casa e l'altra la porterò a casa settimana prossima. Spero di non aver fatto una cazzata con il TV senza documenti, altrimenti lo venderò a pezzi. Grazie a tutti voi per i consigli.
|
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 22:44:04
|
prima di fare a pezzi il TV contattami. ciao
il breizh |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 23:34:55
|
Fai a pezzi un TV e la maledizione del motorino (A.Albanese) ti colpirà per il resto della tua vita! 
Tienilo lì e aspetta, se quei 2 mila euro non ti cambiano la vita fra qualche anno saranno sicuramente rivalutati  , se li metti in banca con le spese e l'inflazione che c'è dopo due anni sono meno di quelli che hai depositato
Bicius |
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 01:12:05
|
sono daccordo con bicius mettilo li anche fosse demolito in un futuro non si sa' mai,intamto c'e' poi vedrai complimenti bel colpo due lambrette fra le belle e ricercate.
sargenti luca |
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 01:14:50
|
mi sono dimenticato "piu'belle" sara' l'ora.
sargenti luca |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 07:31:23
|
Ciao Silvano, hai fatto la cosa piu' giusta... 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 08:43:34
|
Complimenti per la scelta effettuata. Ora rimetti in strada l'sx,che e' un ottimo mezzo e validissimo per viaggiare e per i raduni. Per il tv stai tranquillo,conservalo bene che non si puo' mai sapere cosa il futuro ci riserva in tema di reimmatricolazioni e quant'altro. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 09:41:36
|
ottima scelta! scusa bisi, ma io più che farla marcire entro i confini nazionali la vendo ad un altro appasionato come me!è logico che se posso preferisco venderla in Italia, ma la burocrazia qui è allo stato protozoico! che sia italiano o inglese o tedesco l'importante e che il mezzo continui la sua vita! penso che coloro che l'hanno costruita preferirebbero così. il mito lambretta nel Mondo è nato perchè la Innocenti ha venduto nei 5 continenti..
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 16:41:59
|
condivido, anche perchè anche grazie agli inglesi(loro come nessun altro), il mito LAMBRETTA è proseguito,anzi è più quotata in UK che in Italia, dove fino a qualche anno era nel dimenticatoio, come la vespa..... poi ognuno fà come crede
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 16:58:43
|
Bravo grande ottima scelta!!Non preoccuparti per la macchina se sta di fuori quella e' nuova e non fa la ruggine le Lambre si quindi dentro le vecchiette!! 
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 17:01:57
|
Complimenti per la scelta anche da parte mia, come già detto, magari in futuro si potrà reimmatricolare le demolite con piu' facilità, quindi inizia a goderti l'sx che per il tv c'è sempre tempo!!!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 00:44:35
|
Scelta difficile....Io non le separerei mai.Farei un blocco e porterei via tutto!Però ai fini burocratici meglio l'SX150....
- SX 200 -
|
 |
|
Discussione  |
|