V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 06 ago 2008 : 12:43:15 chi è di voi che ha il mugello 225 sotto la lambra? come va? come lo ha configurato? stavo seriamente pensando di dare via il 186 e prendere il 225.. cambiando il carter..ma volevo il vostro parere.. |
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Gabo |
Posted - 07 ago 2008 : 20:12:59 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!
  
be che sia più affidabile è carto.. meno pompato..cmq anche Rb non mi dispiace.. ma in un futuro.. quando avrò finito di studiare e avrò lavoro fisso.. |
simo_83 |
Posted - 07 ago 2008 : 19:12:11 Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!
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rolly |
Posted - 07 ago 2008 : 18:02:07 il ts1 e'un canna cromata quindi alluminio+nicasil.... la differenza tra un monza non saprei perche non ne ho mai visto uno...cmq meglio il ts1 che rb 22,il ts1 e' piu' sicuro ho sentito di gente che ha fatto parecchi danni con rb... se NO SMS MODE monti corsa da 62 devi spessorare il cil di circa 2 mm... ciao |
Marino48 |
Posted - 07 ago 2008 : 16:54:58 Gabo: se il 186 ti va beneeeeee!!!!! (nel senso che il motore gira bene)tieni quello. Se vuoi spendere --spendere vai di RB 22.ciao Segui il consiglio di Rolly
Balbo |
Marino48 |
Posted - 07 ago 2008 : 16:49:33 credo: TS1 ghisa monza: allum.+nicasil
Balbo |
simo_83 |
Posted - 07 ago 2008 : 12:30:26 Il monza e il TS1 hanno gli stessi cavalli...ora non so cosa cambia! |
Gabo |
Posted - 07 ago 2008 : 09:37:43 Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
il monza è lamellare
www orsidellealpi it
il monza non è una specie di cosa del ts1? cosa cambia tra i due kit?
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Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 06 ago 2008 : 20:54:32 il monza è lamellare
www orsidellealpi it |
simo_83 |
Posted - 06 ago 2008 : 20:52:34 Il 225 mugello e il 225 monza sono uguali??? |
Gabo |
Posted - 06 ago 2008 : 20:33:47 be nel caso uno può montarlo con una rapportatura corta.. cosi tiri tutte le marce visto le fasature alte.. o senza espansione..
vabbe..ho capito.. mi conpro un ts1 o un monza.. e modifico la flagia della marmitta.. grazie delle info rolly.. |
rolly |
Posted - 06 ago 2008 : 20:12:44 non e' studiato granche' bene,ha i travasi troppo grandi e le fasi troppo ampie e non tira. si puo' sistemare questo abassandolo dai 5decimi a un mm pero' poi bisogna alzare lo scarico altrimenti non gira agl'alti.... poi se hai sfiga trovi quello con i piani che non sono precisi quindi fa tutta una trafilazione d'olio tra cilindro e testa(cmq spero non siano tutti con questo problema) se devi fare una cilindrata di 225 io consigli il rapido che con i giusti giochi va bene e dura un bel po'  |
Gabo |
Posted - 06 ago 2008 : 19:39:31 Citazione: Messaggio inserito da rolly
ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....
veramente? come mai? non dovrebbe abdare di piu? stessa configurazione con più contimetri cubi.. in alternativa quali sono gli altri kit? vorrei escludere Ts1 e Monza.. più che altro per un fatore di flangia di scarico.. |
rolly |
Posted - 06 ago 2008 : 13:24:18 ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186..... |