Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mugello 225
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2008 :  12:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi è di voi che ha il mugello 225 sotto la lambra? come va? come lo ha configurato? stavo seriamente pensando di dare via il 186 e prendere il 225.. cambiando il carter..ma volevo il vostro parere..

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  13:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2008 :  19:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....

veramente? come mai? non dovrebbe abdare di piu? stessa configurazione con più contimetri cubi.. in alternativa quali sono gli altri kit? vorrei escludere Ts1 e Monza.. più che altro per un fatore di flangia di scarico..

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  20:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non e' studiato granche' bene,ha i travasi troppo grandi e le fasi troppo ampie e non tira. si puo' sistemare questo abassandolo dai 5decimi a un mm pero' poi bisogna alzare lo scarico altrimenti non gira agl'alti.... poi se hai sfiga trovi quello con i piani che non sono precisi quindi fa tutta una trafilazione d'olio tra cilindro e testa(cmq spero non siano tutti con questo problema)se devi fare una cilindrata di 225 io consigli il rapido che con i giusti giochi va bene e dura un bel po'

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2008 :  20:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be nel caso uno può montarlo con una rapportatura corta.. cosi tiri tutte le marce visto le fasature alte.. o senza espansione..

vabbe..ho capito.. mi conpro un ts1 o un monza.. e modifico la flagia della marmitta.. grazie delle info rolly..

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  20:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 225 mugello e il 225 monza sono uguali???

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2008 :  20:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il monza è lamellare

www orsidellealpi it

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ago 2008 :  09:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

il monza è lamellare

www orsidellealpi it

il monza non è una specie di cosa del ts1? cosa cambia tra i due kit?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  12:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il monza e il TS1 hanno gli stessi cavalli...ora non so cosa cambia!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2008 :  16:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo: TS1 ghisa
monza: allum.+nicasil

Balbo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2008 :  16:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo: se il 186 ti va beneeeeee!!!!! (nel senso che il motore gira bene)tieni quello.
Se vuoi spendere --spendere vai di RB 22.ciao
Segui il consiglio di Rolly

Balbo

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  18:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ts1 e'un canna cromata quindi alluminio+nicasil.... la differenza tra un monza non saprei perche non ne ho mai visto uno...cmq meglio il ts1 che rb 22,il ts1 e' piu' sicuro ho sentito di gente che ha fatto parecchi danni con rb... se NO SMS MODE monti corsa da 62 devi spessorare il cil di circa 2 mm... ciao

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  19:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ago 2008 :  20:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!

be che sia più affidabile è carto.. meno pompato..cmq anche Rb non mi dispiace.. ma in un futuro.. quando avrò finito di studiare e avrò lavoro fisso..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000