chi è di voi che ha il mugello 225 sotto la lambra? come va? come lo ha configurato? stavo seriamente pensando di dare via il 186 e prendere il 225.. cambiando il carter..ma volevo il vostro parere..
ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....
veramente? come mai? non dovrebbe abdare di piu? stessa configurazione con più contimetri cubi.. in alternativa quali sono gli altri kit? vorrei escludere Ts1 e Monza.. più che altro per un fatore di flangia di scarico..
non e' studiato granche' bene,ha i travasi troppo grandi e le fasi troppo ampie e non tira. si puo' sistemare questo abassandolo dai 5decimi a un mm pero' poi bisogna alzare lo scarico altrimenti non gira agl'alti.... poi se hai sfiga trovi quello con i piani che non sono precisi quindi fa tutta una trafilazione d'olio tra cilindro e testa(cmq spero non siano tutti con questo problema)se devi fare una cilindrata di 225 io consigli il rapido che con i giusti giochi va bene e dura un bel po'
Gabo: se il 186 ti va beneeeeee!!!!! (nel senso che il motore gira bene)tieni quello. Se vuoi spendere --spendere vai di RB 22.ciao Segui il consiglio di Rolly
il ts1 e'un canna cromata quindi alluminio+nicasil.... la differenza tra un monza non saprei perche non ne ho mai visto uno...cmq meglio il ts1 che rb 22,il ts1 e' piu' sicuro ho sentito di gente che ha fatto parecchi danni con rb... se NO SMS MODE monti corsa da 62 devi spessorare il cil di circa 2 mm... ciao
Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!
be che sia più affidabile è carto.. meno pompato..cmq anche Rb non mi dispiace.. ma in un futuro.. quando avrò finito di studiare e avrò lavoro fisso..