Allora p200e del 78 completamente originale se la tiro a manetta per qualche centinaio di metri e dopo tolgo tutto il gas, quando lo rido' (non piano piano) mi fa un vuoto poi riparte come se nulla fosse. che problema e'? Il tubo benzina e' corto il piu possibile e nuovo. I paraoli nuovi. Su cosa posso intervenire? getti? vite minimo? In che modo?
e se fosse sporco il serbatoio? non ho provato a ripulirlo perche credo che a serbatoio sporco i vuoti ci sono piu o meno sempre e non solo quando si riapre il gas tutto dopo una bella tirata... secondo voi?
... oppure e' la vite del minimo troppo svitata, l’ho allentata 2 giri da tutto chiuso ieri per curiosità l’ho aperta 1 giro e 1/2, sembrava migliorato un po’, che faccio provo ad aprire un solo giro o metto un getto del minimo piu piccolo?
Ragazzi ho risolto... posto la soluzione se casomai servisse ad altri in futuro... In pratica non avevo il pessettino in plastica nera che sta sotto al serbatoio, quel pezzettino che copre da dentro gli agganci per i cofani... Senza quel pezzettino in plastica in pratica prendeva troppa aria... Come soluzione provvisoria ho riempito con degli stracci vecchi poi vedro' di recuperare da qualche parte il pezzo mancante!