Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riapertura gas - problemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2008 :  20:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora
p200e del 78 completamente originale
se la tiro a manetta per qualche centinaio di metri e dopo tolgo tutto il gas, quando lo rido' (non piano piano) mi fa un vuoto poi riparte come se nulla fosse. che problema e'?
Il tubo benzina e' corto il piu possibile e nuovo.
I paraoli nuovi.
Su cosa posso intervenire? getti? vite minimo? In che modo?

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2008 :  23:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi nessun consiglio?
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2008 :  23:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io direi carburatore zozzo.. o candela ciuccarella.. anche perche suppongo che visto che è originale tu non abbia mai toccato getti ecc.. ;)

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2008 :  23:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io ho pensato la candela domani provo con un'altra e intanto do una ripulita al carburatore

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  08:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se fosse sporco il serbatoio?
non ho provato a ripulirlo perche credo che a serbatoio sporco i vuoti ci sono piu o meno sempre e non solo quando si riapre il gas tutto dopo una bella tirata...
secondo voi?

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  13:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... oppure e' la vite del minimo troppo svitata, l’ho allentata 2 giri da tutto chiuso ieri per curiosità
l’ho aperta 1 giro e 1/2, sembrava migliorato un po’, che faccio provo ad aprire un solo giro o metto un getto del minimo piu piccolo?

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ago 2008 :  09:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho risolto...
posto la soluzione se casomai servisse ad altri in futuro...
In pratica non avevo il pessettino in plastica nera che sta sotto al serbatoio, quel pezzettino che copre da dentro gli agganci per i cofani...
Senza quel pezzettino in plastica in pratica prendeva troppa aria...
Come soluzione provvisoria ho riempito con degli stracci vecchi poi vedro' di recuperare da qualche parte il pezzo mancante!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2008 :  10:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A volte uno inpazzisce per risolvere il problema pensando a chissà che...e poi alla fine è una cavolata!!!Bene dai meglio così!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000