Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mugello 225

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gabo Posted - 06 ago 2008 : 12:43:15
chi è di voi che ha il mugello 225 sotto la lambra? come va? come lo ha configurato? stavo seriamente pensando di dare via il 186 e prendere il 225.. cambiando il carter..ma volevo il vostro parere..
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 07 ago 2008 : 20:12:59
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!

be che sia più affidabile è carto.. meno pompato..cmq anche Rb non mi dispiace.. ma in un futuro.. quando avrò finito di studiare e avrò lavoro fisso..
simo_83 Posted - 07 ago 2008 : 19:12:11
Confermo il Ts1 è più affidabile rispetto all'RB25, ho sentito persone che hanno montato il TS1 20anni fa....e ancora camminano!!!

rolly Posted - 07 ago 2008 : 18:02:07
il ts1 e'un canna cromata quindi alluminio+nicasil.... la differenza tra un monza non saprei perche non ne ho mai visto uno...cmq meglio il ts1 che rb 22,il ts1 e' piu' sicuro ho sentito di gente che ha fatto parecchi danni con rb... se NO SMS MODE monti corsa da 62 devi spessorare il cil di circa 2 mm... ciao
Marino48 Posted - 07 ago 2008 : 16:54:58
Gabo: se il 186 ti va beneeeeee!!!!! (nel senso che il motore gira bene)tieni quello.
Se vuoi spendere --spendere vai di RB 22.ciao
Segui il consiglio di Rolly

Balbo
Marino48 Posted - 07 ago 2008 : 16:49:33
credo: TS1 ghisa
monza: allum.+nicasil

Balbo
simo_83 Posted - 07 ago 2008 : 12:30:26
Il monza e il TS1 hanno gli stessi cavalli...ora non so cosa cambia!
Gabo Posted - 07 ago 2008 : 09:37:43
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

il monza è lamellare

www orsidellealpi it

il monza non è una specie di cosa del ts1? cosa cambia tra i due kit?
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 06 ago 2008 : 20:54:32
il monza è lamellare

www orsidellealpi it
simo_83 Posted - 06 ago 2008 : 20:52:34
Il 225 mugello e il 225 monza sono uguali???
Gabo Posted - 06 ago 2008 : 20:33:47
be nel caso uno può montarlo con una rapportatura corta.. cosi tiri tutte le marce visto le fasature alte.. o senza espansione..

vabbe..ho capito.. mi conpro un ts1 o un monza.. e modifico la flagia della marmitta.. grazie delle info rolly..
rolly Posted - 06 ago 2008 : 20:12:44
non e' studiato granche' bene,ha i travasi troppo grandi e le fasi troppo ampie e non tira. si puo' sistemare questo abassandolo dai 5decimi a un mm pero' poi bisogna alzare lo scarico altrimenti non gira agl'alti.... poi se hai sfiga trovi quello con i piani che non sono precisi quindi fa tutta una trafilazione d'olio tra cilindro e testa(cmq spero non siano tutti con questo problema)se devi fare una cilindrata di 225 io consigli il rapido che con i giusti giochi va bene e dura un bel po'
Gabo Posted - 06 ago 2008 : 19:39:31
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....

veramente? come mai? non dovrebbe abdare di piu? stessa configurazione con più contimetri cubi.. in alternativa quali sono gli altri kit? vorrei escludere Ts1 e Monza.. più che altro per un fatore di flangia di scarico..
rolly Posted - 06 ago 2008 : 13:24:18
ciao il mugello 225 non va una mazza... meno del 186.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000