Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizioni cofani e bauletto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco63 Posted - 09 ago 2008 : 13:53:34
Ho acquistato due nuove guarnizioni per i cofani laterali della mia lambra 125 li terza serie del 62'.Visto che quando non si hanno i cofani si richia di perderle come si possono fissare ? con del mastice ? Nell'occasione ho anche acquistato la guarnizione per lo sportellino del bauletto, visto che la mia lambra ne è sempre stata sprovvista, ho provato a inserirla tutto intorno ma lo sportellino non si chiude più al che mi chiedo : esisteva nel mio modello questa guarnizione ? e se c'era, bisognava farla girare in tutta la sua sede o solo lateralmente ?
Grazie fin d'ora per le risposte e un saluto a tutti !
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 11 ago 2008 : 10:30:51
I tamponi che comprate non son altro che quelli della bandina coprimotore della Vespa Primavera.Infatti vanno adattati. Il gommino specifico in questione per Lambretta infatti NON viene prodotto.

-SX 200-
rami55 Posted - 11 ago 2008 : 10:26:37
ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.

Ciaoooo !
[/quote]
Mi è successa la stessa cosa, dopo aver montato i due tamponcini nuovi per poter chiudere il bauletto è stato necessario abbassarli di 2 mm.
Ora il tutto funziona.

:-) brummm
marco63 Posted - 10 ago 2008 : 10:35:20
Avevo già notato quella guarnizione all'interno del bauletto !! Grazie e ciao
almo Posted - 09 ago 2008 : 18:58:49
Citazione:
Messaggio inserito da marco63

Grazie a tutti.........insieme alla fantomatica guarnizione del cassettino che è questa http://www.olimpiaparts.it/product_info.php?cPath=28_154_404&products_id=540 ( non capisco comunque dove vada anche se a dire la verità ho visto che c'e una altra guarnizione dentro al bauletto) ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.

Ciaoooo !

Marco quella va al portaoggetti nella parte interna..cioè prima di montarlo lo guarnisci e poi lo inserisci. Spero di essere stato chiaro..altrementi chiedi...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
marco63 Posted - 09 ago 2008 : 16:38:40
Grazie a tutti.........insieme alla fantomatica guarnizione del cassettino che è questa http://www.olimpiaparts.it/product_info.php?cPath=28_154_404&products_id=540 ( non capisco comunque dove vada anche se a dire la verità ho visto che c'e una altra guarnizione dentro al bauletto) ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.

Ciaoooo !
pistone Posted - 09 ago 2008 : 14:39:47
Ciao!
Per fissare le guarnizioni dei cofani ti consiglio di mettere del silicone trasparente in più punti.Ha la giusta "flessibilità" per resistere alle vibrazioni.L'attack secondo me è troppo rigida e prima o poi ti si stacca.
Salutoni Lambrettistici
Pistone
almo Posted - 09 ago 2008 : 14:16:42
Ciao marco63 la guarnizione per ol sportellino non era prevista..c'erano solo due tamponcini in gomma nella parte superiore dove batte lo sportellino.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
poldo90 Posted - 09 ago 2008 : 14:00:35
per fissare le guarnizioni si usi o un po' di mastice o un po' di atak!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000