Ho acquistato due nuove guarnizioni per i cofani laterali della mia lambra 125 li terza serie del 62'.Visto che quando non si hanno i cofani si richia di perderle come si possono fissare ? con del mastice ? Nell'occasione ho anche acquistato la guarnizione per lo sportellino del bauletto, visto che la mia lambra ne è sempre stata sprovvista, ho provato a inserirla tutto intorno ma lo sportellino non si chiude più al che mi chiedo : esisteva nel mio modello questa guarnizione ? e se c'era, bisognava farla girare in tutta la sua sede o solo lateralmente ? Grazie fin d'ora per le risposte e un saluto a tutti !
Ciao! Per fissare le guarnizioni dei cofani ti consiglio di mettere del silicone trasparente in più punti.Ha la giusta "flessibilità" per resistere alle vibrazioni.L'attack secondo me è troppo rigida e prima o poi ti si stacca. Salutoni Lambrettistici Pistone
Grazie a tutti.........insieme alla fantomatica guarnizione del cassettino che è questa http://www.olimpiaparts.it/product_info.php?cPath=28_154_404&products_id=540 ( non capisco comunque dove vada anche se a dire la verità ho visto che c'e una altra guarnizione dentro al bauletto) ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.
Grazie a tutti.........insieme alla fantomatica guarnizione del cassettino che è questa http://www.olimpiaparts.it/product_info.php?cPath=28_154_404&products_id=540 ( non capisco comunque dove vada anche se a dire la verità ho visto che c'e una altra guarnizione dentro al bauletto) ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.
Ciaoooo !
Marco quella va al portaoggetti nella parte interna..cioè prima di montarlo lo guarnisci e poi lo inserisci. Spero di essere stato chiaro..altrementi chiedi...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ho comprato i due tamponcini nuovi che sono più alti dei vecchi, comunque li adatterò.
Ciaoooo ! [/quote] Mi è successa la stessa cosa, dopo aver montato i due tamponcini nuovi per poter chiudere il bauletto è stato necessario abbassarli di 2 mm. Ora il tutto funziona.
I tamponi che comprate non son altro che quelli della bandina coprimotore della Vespa Primavera.Infatti vanno adattati. Il gommino specifico in questione per Lambretta infatti NON viene prodotto.