V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rubbersoul |
Posted - 11 ago 2008 : 12:12:19 Ciao, ho da tempo il solito problema che NO SMS MODE riesco a risolvere e NO SMS MODE posso andare a fare 1 giretto con la mia LAMBRETTA 150 SPECIAL 64. La signorina và bene ma, solo con i fari accesi!!! A fari spenti và perfettamente in moto tiene il minimo, ma oltre un tot di giri, NO SMS MODE và + e scoppietta. Ho sostituito la bobina (ciao), il condensatore e le puntine, nonchè regolato l'anticipo. Cosa puo' essere??? Ho il forte dubbio che arrivi troppa corrente alle puntine che sembrano anche deteriorasi velocemente... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 13 ago 2008 : 20:25:06 ciao... non dovrebbe esserci collegamento tra fari e bobina di accensione a meno che non ci sia un errore all'impianto elettrico... dacci due dati.. quante bobine hai dentro al volano ?? l'impianto elettrico e' nuovo ??? hai fatto un restauro ?? le masse sono tutte grattate ?? sopratutto quelle del motore ???
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poldo90 |
Posted - 13 ago 2008 : 19:53:59 pova a portar la da un bravo elettrauto!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
rubbersoul |
Posted - 13 ago 2008 : 19:48:47 Grazie x i consigli...ma sarebbe opportuno andare bene anche a fari spenti!!!!!!!!! |
Mauritz |
Posted - 11 ago 2008 : 13:01:35 tanto x legge devi NO SMS MODE tenerli accesi!
--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! --- |
rolly |
Posted - 11 ago 2008 : 12:56:15 tieni i fanali sempre accesi.. |
Mego |
Posted - 11 ago 2008 : 12:54:45 Forse hai un problema alle bobine interne allo statore!(gli avvolgimenti dello statore per intenderci).....
- SX 200 -
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