Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PROBLEMA ELETTRICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rubbersoul
Nuovo

Pozzo Della Chiana - AR
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho da tempo il solito problema che NO SMS MODE riesco a risolvere e NO SMS MODE posso andare a fare 1 giretto con la mia LAMBRETTA 150 SPECIAL 64.
La signorina vą bene ma, solo con i fari accesi!!! A fari spenti vą perfettamente in moto tiene il minimo, ma oltre un tot di giri, NO SMS MODE vą + e scoppietta.
Ho sostituito la bobina (ciao), il condensatore e le puntine, nonchč regolato l'anticipo. Cosa puo' essere???
Ho il forte dubbio che arrivi troppa corrente alle puntine che sembrano anche deteriorasi velocemente...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse hai un problema alle bobine interne allo statore!(gli avvolgimenti dello statore per intenderci).....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tieni i fanali sempre accesi..

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanto x legge devi NO SMS MODE tenerli accesi!

--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! ---

rubbersoul
Nuovo

Pozzo Della Chiana - AR
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2008 :  19:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie x i consigli...ma sarebbe opportuno andare bene anche a fari spenti!!!!!!!!!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2008 :  19:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pova a portar la da un bravo elettrauto!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ago 2008 :  20:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao... non dovrebbe esserci collegamento tra fari e bobina di accensione a meno che non ci sia un errore all'impianto elettrico...
dacci due dati.. quante bobine hai dentro al volano ??
l'impianto elettrico e' nuovo ??? hai fatto un restauro ?? le masse sono tutte grattate ?? sopratutto quelle del motore ???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000