Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmittazza sportiva

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tagliaerbe Posted - 13 feb 2004 : 20:52:32
Ho trovato una special con una strana marmitta.E composta da un tubone centrale verniciato in arancione e tre terminali cromati. Da dove viene? vale la pena di tenerla? Saluti Marcello

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 23 feb 2004 : 01:30:29
Ne ho usata una a due scarichi a fetta di salame su una 150 S....è stato un fiasco totale.Bellissima da vedere ma una ciofeca in fatto di prestazioni,l'ho smontata e ho montato una marm. originale.....tutta un altra storia!
Ciao
Piega73 Posted - 15 feb 2004 : 15:02:53
La resa della marmita in questione, era molto bassa visto l'andamento del volume dell'espansione. Un amico negl'anni '60, modificava la parte iniziale dello scarico, aggingendo una parte troncoconica. La resa migliorava, e l'estetica data dai tre tubi di scarico lucenti, non veniva compromessa. Non molto tempo fà ho avuto il piacere di sentire il rombo, dato da questo particolare scarico, in versione originale, devo dire che non era nulla male!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
PC Posted - 13 feb 2004 : 22:17:15
Ciao Marcello è una marmitta "aftermarket" cioè uno dei tanti accessori che venivano proposti per personalizzare il proprio scooter. Da come la descrivi dovrebbe essere una "Silentium". Non da molta resa in più e alcuni sostengono che sono un buon viatico per grippare, a me personalmente piacciono molto però. Ciao Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000