Autore |
Discussione  |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 feb 2004 : 20:52:32
|
Ho trovato una special con una strana marmitta.E composta da un tubone centrale verniciato in arancione e tre terminali cromati. Da dove viene? vale la pena di tenerla? Saluti Marcello
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 13 feb 2004 : 22:17:15
|
Ciao Marcello è una marmitta "aftermarket" cioè uno dei tanti accessori che venivano proposti per personalizzare il proprio scooter. Da come la descrivi dovrebbe essere una "Silentium". Non da molta resa in più e alcuni sostengono che sono un buon viatico per grippare, a me personalmente piacciono molto però. Ciao Paolo
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 feb 2004 : 15:02:53
|
La resa della marmita in questione, era molto bassa visto l'andamento del volume dell'espansione. Un amico negl'anni '60, modificava la parte iniziale dello scarico, aggingendo una parte troncoconica. La resa migliorava, e l'estetica data dai tre tubi di scarico lucenti, non veniva compromessa. Non molto tempo fà ho avuto il piacere di sentire il rombo, dato da questo particolare scarico, in versione originale, devo dire che non era nulla male!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 feb 2004 : 01:30:29
|
Ne ho usata una a due scarichi a fetta di salame su una 150 S....è stato un fiasco totale.Bellissima da vedere ma una ciofeca in fatto di prestazioni,l'ho smontata e ho montato una marm. originale.....tutta un altra storia! Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|