Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione DL200?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 02 dic 2008 : 20:44:57
E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Freedom Posted - 04 dic 2008 : 20:36:06
e si...... hai addolcito troppo.......

Carletto
Bisi Posted - 04 dic 2008 : 20:28:50
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!

www orsidellealpi it

Ho provato anche questa soluzione,ho messo un bel cucchiaio da cucina pieno di zucchero in un litro di miscela,il motore ha cominciato a girare come un pazzo e poi ha fatto: GOOOOOOOOO e s'è spento,ora non va piu in moto.
Penso di averlo addolcito troppo!
gaurlo Posted - 02 dic 2008 : 21:18:11
carbura bisi carbura ;)
solo una cosa: la vite del minimo è quella che lavora sulla ghigliottina ;)
dai che ce la fai ;) gau
stray runner Posted - 02 dic 2008 : 21:16:05
guarda che il getto di massimo funziona solo al massimo ( o comunque agli alti regimi) se non sta accesa al minimo o è il getto del minimo o si è ostruito il passaggio nel carburatore
simo_83 Posted - 02 dic 2008 : 21:04:22
Ciao Bisi...
prova a chiedere ad Adessosono,lui ha fatto la stessa cosa tua!prima aveva messo il max a 120,provandola ha notato che non andava bene,ha rimontato il suo il 118!e ti dico che va veramente bene,ieri pomeriggio ha provato a vedere quanto gli fa e con un falcone 500 affianco faceva 110!credo che va molto bene...
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 02 dic 2008 : 21:00:04
prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!

www orsidellealpi it
almo Posted - 02 dic 2008 : 20:55:35
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.

Ciao Bisi, prova ad aumentare anche il getto di min da 45 a 48 o 50.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000