V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 02 dic 2008 : 20:44:57 E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Freedom |
Posted - 04 dic 2008 : 20:36:06 e si...... hai addolcito troppo.......      
Carletto |
Bisi |
Posted - 04 dic 2008 : 20:28:50 Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!
www orsidellealpi it
Ho provato anche questa soluzione,ho messo un bel cucchiaio da cucina pieno di zucchero in un litro di miscela,il motore ha cominciato a girare come un pazzo e poi ha fatto: GOOOOOOOOO e s'è spento,ora non va piu in moto. Penso di averlo addolcito troppo!            |
gaurlo |
Posted - 02 dic 2008 : 21:18:11 carbura bisi carbura ;) solo una cosa: la vite del minimo è quella che lavora sulla ghigliottina ;) dai che ce la fai ;) gau
|
stray runner |
Posted - 02 dic 2008 : 21:16:05 guarda che il getto di massimo funziona solo al massimo ( o comunque agli alti regimi) se non sta accesa al minimo o è il getto del minimo o si è ostruito il passaggio nel carburatore |
simo_83 |
Posted - 02 dic 2008 : 21:04:22 Ciao Bisi... prova a chiedere ad Adessosono,lui ha fatto la stessa cosa tua!prima aveva messo il max a 120,provandola ha notato che non andava bene,ha rimontato il suo il 118!e ti dico che va veramente bene,ieri pomeriggio ha provato a vedere quanto gli fa e con un falcone 500 affianco faceva 110!credo che va molto bene...
 |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 02 dic 2008 : 21:00:04 prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!
www orsidellealpi it |
almo |
Posted - 02 dic 2008 : 20:55:35 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.
Ciao Bisi, prova ad aumentare anche il getto di min da 45 a 48 o 50.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |